Commenti all'articolo Santanché: “No, non mi dimetto”

Torna all'articolo
guest
19 Commenti
Mts
Mts
27 Gennaio 2025, 18:14 18:14

Siccome ogni volta che si parla di questo argomento leggo gli stessi commenti monotoni, vorrei charire che nessuno vuole imporre a chicchessia di *non* chiedere dimissioni a tizio e a caio.

Chiedano pure, come ha fatto la Meloni quando era all’opposizione

Chiedere non significa ottenere…

Paolo
Paolo
27 Gennaio 2025, 16:05 16:05

Ne ha giù fatti di disastri si simetta.

Pico
Pico
27 Gennaio 2025, 14:54 14:54

Prima o poi DEVE andarsene: inadeguata e inguardabile. Altro che garantismo alla tafazzi.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
Ripartenza 2025

17, 18 e 19 Luglio 2026 a Maratea

SEDUTE SATIRICHE

Compagno Donald - Vignetta del 27/06/2026 - Sedute Satiriche di Beppe Fantin

Compagno Donald

Vignetta del 27/06/2026
L'inferno è pieno di buone intenzioni