Commenti all'articolo Sarà un Sanremo in salsa Leopolda

Torna all'articolo
Avatar
guest
20 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Marcela
Marcela
9 Gennaio 2020 17:00

Per precisare, Gabbani a Sanremo ha partecipato con Amen nel 2016 e Occidentali’s Karma( detta da chi vuole semplificare, la canzone della scimmia) nel 2017 il brano in cui c’era la signora che ballava è dello Stato Sociale. Non so lo Stato Sociale ma Gabbani, piaccia o non piaccia è entrato nella storia della musica italiana, ha introdotto uno stile musicale che ormai copiano tutti, e direi con scarsi risultati. Dunque, con queste informazioni dettagliate, in che senso ” la dice lunga” la sua partecipazione al Festival?

Laval
Laval
4 Gennaio 2020 13:16

Rula Jebreal naturalizzata italiana, dovete sapere che je bral tradotto significa “la tua violazione”,

pienamente condiviso, la più grande rompiballe che usa la violenza verbale di parte.

Una promessa di grande civiltà che tanto piace alla Boldrini.

Chrom
4 Gennaio 2020 8:10

Caro Nicola, sulla tua nota che recita: “Ho letto alcune parti di questo articolo che non considero appropriate e ho ritenuto perciò di toglierle.”, ritengo che avresti fatto meglio a non pubblicarlo proprio questo articolo non tuo, piuttosto che tagliare arbitrariamente l’opinione altrui. Liberale un corno!

verena
verena
4 Gennaio 2020 2:34

la RAI sottrae ingiustamente i nostri soldi dalle bollette e paga questa gente che sputerà cacca contro di noi al festival di sanscemo!

siccome le elezioni sono vicine, allora viene assoldata quella giornalistuccola prepotente e antipatica per sparare contro Salvini e soprattutto contro il popolo italiano, mancandoci di rispetto!

ma perchè parlate di Sanremo? perchè lo guardate? siete dei deboli e manipolati! io denuncerei la RAI che ci mette in video gentaglia contro di noi e pagata con i nostri soldi (oltre a quelli investiti dai poteri della finanza apolide) per cercare di sfasciarci moralmente e per convincerci a votare contro Salvini…