Nn c’è bisogno di sforzi quando si leggono delle lucide analisi come la tua. Nella definizione “negri” ho messo tutto quello che ti rappresenta. Buon risveglio.
goran
5 Febbraio 2019 19:08
orlo cambia pusher
Orlo
5 Febbraio 2019 19:02
Si sta oramai disvelando il trucco. La polvere si posa e alla luce apparirà il “cambiamento”. Il sovranismo elitario. Si renderà al plurale,ovviamente per pochi,il famoso adagio tanto usato per denigrare l’avversario dai somari,che si credono apòti come il simpatico Ruggeri(ma lui è,tranquillamente adagiato sul carro del vincitore,in una posizione che gli permette di sollazzarsi lo sguardo esterefatto dei suoi “apòti-beoti”),affetti dal “sovranismo”. E cioè “Noi siam noi,e voi nun siete n’*****!!!”. Il risveglio sarà molto amaro per chi credeva che i “negri” erano il nemico.
Era in risposta a Giacomo.
Nn c’è bisogno di sforzi quando si leggono delle lucide analisi come la tua.
Nella definizione “negri” ho messo tutto quello che ti rappresenta.
Buon risveglio.
orlo cambia pusher
Si sta oramai disvelando il trucco.
La polvere si posa e alla luce apparirà il “cambiamento”.
Il sovranismo elitario.
Si renderà al plurale,ovviamente per pochi,il famoso adagio tanto usato per denigrare l’avversario dai somari,che si credono apòti come il simpatico Ruggeri(ma lui è,tranquillamente adagiato sul carro del vincitore,in una posizione che gli permette di sollazzarsi lo sguardo esterefatto dei suoi “apòti-beoti”),affetti dal “sovranismo”. E cioè “Noi siam noi,e voi nun siete n’*****!!!”.
Il risveglio sarà molto amaro per chi credeva che i “negri” erano il nemico.