Commenti all'articolo Scanzi e l’inquietante verità sui vaccini

Torna all'articolo
Avatar
guest
47 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
barbara
barbara
26 Marzo 2021 17:08

Che brutto scivolone quello sulle “tette d’ordinanza”!
Poi volendo ci sarebbe questa crescente vaccinofobia che ormai si è interamente impossessata del cervello del povero Del Papa, così lucido fino a poco tempo fa, e a quanto pare comanda solo lei, senza più lasciare spazio a nient’altro.

Luca
Luca
26 Marzo 2021 16:05

Signore, fare il giornalista non vuol dire essere autorizzato a prendere in giro il prossimo, se a volte leggo i suoi scritti pensieri è raro che li apprezzi in toto. Oggi mi chiedo se offendere una persona (che sia generale è incidentale) per l’aspetto fisico fa di lei un maschietto migliore di quello oggetto dei suoi strali, che di certo non ha un fisico scolpito. Se a Lei i maschi piacciono palestrati, son gusti! Ma devo dire che lei ha proprio una fissa per il Signor FIGLIUOLO. Suvvia si dichiari e la faccia finita. Per quanto rigurda i vaccini mi par che siate voi giornalisti, proprio voi, ad enfatizzare ogni piega o soffio di vento fino a farlo divenire un tornado inarrestabile, forse in vostra assenza neppure il Covid esisterebbe. Perchè non scrive delle angherie dei vari multatori del popolo? Perchè non evidenzia che per quanto stiamo chiusi in casa non accenna a cambiare la curva dei morti e dei contagi? Suvvia scriva qualcosa di utile. Un elettore che non vota sinistri a cui hanno insegnato che i giornalisti sono pericolosi anche se sorridono e portano doni.

Luigi
Luigi
26 Marzo 2021 14:11

Non ho capito, cosa avrebbe fatto di grave Scanzi, a parte il fatto di starvi sulle palle?

Nicola48ino
Nicola48ino
26 Marzo 2021 14:03

Egregio DEL PAPA SOLO LA PRIMA FRASE Dell’ articolo merita una menzione d’onore, irrisorio mai parola fu più appropriata, scanzi la canotto gli ha montato la testa, va beh la testa crede di essere un…. che, è un signor nessuno scriveggia x un giornale finanziato dalla magistratura e dopo che si è saputo tutti i retroscena x fare il magistrato bisogna slinguare il giornale è sceso in tirature e lui si è messo a fare teatro
Il giorno d’oggi basta che sei di sx e anti berlusca puoi insegnare con la terza media a l’università o fare il ministro. Grazie del Papa grazie veramente.