Commenti all'articolo Scatta la morsa di Tik Tok: ecco il Grande Fratello delle fake news

Torna all'articolo
guest
30 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Maliao
Maliao
28 Agosto 2022 0:22

In questo articolo mi è proprio parso di scorgere un’attenzione altissima di chi scrive a “non passare il limite”: la carognata del cinese Tiktok viene infatti criticata in modo blando e sempre dubitativo.

Ma il messaggio importante (cosa ha fatto tiktok) ci è arrivato, e possiamo allertare le persone (animebelle) vicine a noi che lo usano.

Temo che siamo alle “catacombe digitali”, in attesa di essere censurati ed esposti (gettati i pasto ai leoni).

Davide V8
Davide V8
27 Agosto 2022 23:18

La domanda è malposta. La vera domanda è: come combattere un sistema che censura le opinioni ed addirittura i fatti che politicamente non sono graditi?

Giovanni Z.
Giovanni Z.
27 Agosto 2022 16:58

Ma perchè non ci vediamo a casa nostra, spegniamo i callulari, ci facciamo un the corretto con pasticcini e spariamo cavolate su politica, sport, gnocche (e gnocchi) come cacchio ci pare e nessuno ci può controllare e censurare?

Giancarlo 2021
Giancarlo 2021
27 Agosto 2022 14:03

Divertente. Come si fa a sapere se quelle sono bufale se non sappiamo nemmeno quando quello che è vero è vero? Visto che viene smentito immancabilmente dopo decenni e decenni durante i quali ci avevamo creduto convintamente? A questo punto l`unica cosa di vero sono le bufale perché sono veramente bufale. Non è vero?

EL TRIPLEHP
EL TRIPLEHP
27 Agosto 2022 12:30

” Scatta la morsa di Tik Tok: ecco il Grande Fratello delle fake news ….”

Come se il META-verso & Company NON siano la stessa cosa:

IL MONDO GOVERNATO DA GOEBBELS………….

Ma, sia ” Politicanti che GIORNALETTARI “, continuano ad usare FACEBOOK, TWEETER, ISTAGRAM, ecc…, I PREFERITI dai LESTOFANTI

FATE TUTTI RIDERE………..

Claudio
Claudio
27 Agosto 2022 11:59

se TIK TOK , TWITTER, FACEBOOK, INSTAGRAM ecc.ecc. …sono i vostri punti di riferimento per la libertà…siete messi male, molto male …e vi consiglio uno di bravo…molto bravo..!!