Commenti all'articolo Sceneggiata di Friedman: “Ospite non vaccinato”. E lui reagisce così

Torna all'articolo
guest
156 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Ivano
Ivano
2 Maggio 2022 6:27

Friedman è delirante e ridicolo … Più parla ed agisce, più si capisce che è un alienato, cerca di convincere il mondo che Lui ha la ragione in tasca….come d’altronde anche Parenzo ..a Roma c’è un detto….i Vasi vuoti fanno molto rumore

Alessandro
Alessandro
12 Novembre 2021 15:25

Io vorrei ricordare che chi ha fatto il vaccino non devono temere nulla…poi siamo tutti esseri umani…no untori e benedetti. In oltre non possono avere il covid perché (come ha sottolineato la conduttrice) per entrare in un studio mediaset serve il tampone!
Mi riferisco a chi fa tanto il “superiore” perchè ha completato il ciclo che mischia come chi non ha il vaccino! Quindi non è vero quando dicono che se vanno in giro vaccinati non contagiano! Fuori dal Coro ha riportato il caso di Waterford, il 99,7% vaccinto ma i contagi sono sempre in salita…ma allora perché ancora si parla di contagi!? Si devono vedere le terapia intensive!!

Manuela
Manuela
12 Novembre 2021 13:56

Io non capisco , tutta questa preoccupazione per la salute del popolo , quando all inizio prima ci dicevano che il virus non era letale, poi ospedali impreparati, poi mascherine tarocche e fai da te con i calzini
Ma i Vaccinati di cosa hanno paura ?
Io ho madre non vaccinata con piaghe da decubito come crateri, le infermiere non hanno materiali vengono quando cavolo vogliono.
In più gudagnano di più a fare tamponi che le medicazioni a domicilio.
E voi rompete le balle tutti i gg , per questo virus.
Svegliatevi ! La santità pubblica fa cagare, non meravigliatevi se poi muoiono miglioni di persone.
O paghi e sei curato come si deve, o preghi

Massimo Marino
Massimo Marino
12 Novembre 2021 13:13

Il razzismo eugenetico è sempre presente nell’animo umano.

Eolo
Eolo
12 Novembre 2021 11:29

Anche questo zuccatello ha fatto il teatrino però. Prima esordisce dicendo di non essersi vaccinato e spiegandone la ragione, per poi fare un completo Atto di Fede al “vaccino” sottolineando inoltre che dovrebbero farselo tutti! Scenetta vomitevole da telenovas di serie b (altri interpreti: la merlino, su cui stenderei un velo pietoso, e l’ammerigano che parla come stanlio&ollio)

Carmelo
Carmelo
12 Novembre 2021 9:59

Su Agora’ Zecchi ha appena vomitato insulti contro chi vulole manifestare contro quest assurdo G P , Zecchi sei solo una persona persona disgustosa.