Commenti all'articolo “Schiacciare i no vax”. Ancora bufera su Brunetta

Torna all'articolo
guest
161 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
giùalnord
giùalnord
1 Ottobre 2021 22:31

Se non avesse detto queste bestialità evidenti e discriminatorie, al limite dell’antisemitismo, avrei sostenuto che Brunetta fosse uno dei pochi parlamentari sicuro di sé ed in grado di fare una vera opposizione alla sinistra.
Col senno di poi ho ridimensionato questo mio pensiero relegando lo stesso parlamentare in questione al livello più infimo dove si possa arrivare.

George
George
29 Settembre 2021 8:39

Brunetta, già sei abbastanza schiacciato di tuo e vuoi schiacciare gli altri. E l’hanno messo pure a fare il ministro. Un voto in meno.

Petronius
Petronius
29 Settembre 2021 6:10

Solo quando non vuoi confrontarti con il dissenso dell’altro,lo confini in un algoritmo linguistico deturpante x il resto della società silente e,si,a suo modo complottista.Chi non si allinea è”no vax” ,ma che vuol dire? Chi si pone due domande? Chi nota ad alta voce che è palese un magistrale interesse politico e economico nell’intera vulgata covid? Francamente i giochi di ingegneria sociale sono stracotti come chi li propone. I più svegli se ne accorgeranno presto se già nn lo hanno fatto.

Fabio
Fabio
28 Settembre 2021 19:55

È semplicemente ed evidentemente uno sbaglio della natura in tutti i sensi,povero mondo con persone inutili così. È già troppo anche che ne stiamo parlando di un essere del genere.

Cristiano
Cristiano
28 Settembre 2021 18:57

Quello che proprio non riesco a capire, è cosa c’entri l’opportunismo nell’avvalersi della propria libertà

Nella
Nella
28 Settembre 2021 15:59

Bell’articolo!!!!
Purtroppo chi soffre di complessi…tende a rivalersi sugli altri…finchè potrà!!