Commenti all'articolo Scoop della Gruber: al mare si va in costume

Torna all'articolo
guest
22 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Amelia
Amelia
4 Ottobre 2019, 14:59 14:59

Sgrido’ anche la Boschi perché da ministro fu fotografata in bikini, e lei le rispose:”dovevo andare in spiaggia con la tuta da sci?” La Gruber, donna che viene dai monti dell’alto adige, non ama l’abbigliamento da spiaggia

Laura
Laura
4 Ottobre 2019, 10:11 10:11

Ma avete visto, dopo che la Gruber dice “è contento che non deve più girare in mutande per le spiagge italiane”, l’espressione di Salvini? È rimasto basito, povero!, come credo siano rimasti basiti i telespettatori a casa. La Gruber è stata più che maleducata:
un’ uscita del genere è tra l’assurdo, lo sconveniente, il ridicolo e l’insensato.
Non si cerca di colpire una persona additandone il modo di vestire o con apprezzamenti fisici, è bullismo del livello più basso.
Diventa evidente che il sistema mediatico sta cercando di colpire Salvini con ogni mezzo, che sia lecito o meno, pur di metterlo in cattiva luce agli occhi della gente. Secondo me si sta superando il segno.
In un ordinamento democratico questo è puro veleno, che rischia di turbare e manipolare l’esercizio democratico; dalle urne deve uscire la vera volontà popolare, non il risultato di un plagio, a danno degli elettori, sopratutto i più deboli, anziani, molto giovani o con un grado di istruzione più basso.
Scusate la mia riflessione finale che è la scoperta dell’acqua calda, ma mi sentivo di precisarlo.

Sal
Sal
4 Ottobre 2019, 9:31 9:31

Beh la lavandara di sciocchezze ne dice molte però…..

Corrado
Corrado
4 Ottobre 2019, 1:56 1:56

Che STRONZA , senza argomenti seri
Solo cazzate , ma vi sembra un’intervista seria. Come si permette di offendere un ospite, io non condivido tutto ciò che dice ma rispetto le sue idee. La Gruberina è
Finita , sembra un comico!!

Jach
Jach
3 Ottobre 2019, 23:34 23:34

Tipico atteggiamento di chi non ha argomenti e quindi si abbandona all’inutile cazzeggio. Restare a lungo tempo in video fa credere di essere padroni delle verità, simpatici ed intelligenti anche se si ha l’intelligenza di un criceto e la simpatia di una scarpa vecchia. Sarebbe necessario creare frequenti rotazioni di mansioni. Comunque viva il telecomando!

ORIANASANTASUBITO
ORIANASANTASUBITO
3 Ottobre 2019, 21:51 21:51

se i parametri “estetici” di sora gruber dovessero valere per tutti….. credo che lei sarebbe proprio la prima a doversi nascondere sotto un burka.
Detto questo, quello che e’ da contestare in toto e’ il chiamare tale soggetto una “giornalista”…. ma di che ??? e’ soltanto uno squallido personaggetto di parte che si maschera da giornalista per ATTACCARE SPUDORATAMENTE ospiti a lei non graditi. O non li fa parlare, o – peggio – controbatte come fosse un ospite di tendenze opposte !!
Ho appena visto la puntata di stasera ( solo perche’ sapevo che avrebbe ospitato la Meloni ) ed e’ stata una goduria vederla ASFALTATA , letteralmente asfaltata, da una grandissima, geniale, super-intelligente e super-preparata “sovranista di nome Giorgia….. e l’oca siliconata (male) ha osato controbattere alla sua “ospite” invitandola a “non dire sciocchezze”……… e questa sarebbe una giornalista che intervista ???? VADA A LEZIONE DI GIORNALISMO, CRUCCA !!!

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli