Commenti all'articolo Scordatevi le riaperture. Parola di Draghi

Torna all'articolo
Avatar
guest
173 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Althea
Althea
28 Marzo 2021 13:37

Ma eri tu porro quello felice che arrivasse Draghi…si sapeva che veniva a svendere l’ Italia!!

Antonio TR
Antonio TR
27 Marzo 2021 22:50

La procedura veloce dell’adozione del “digital green certificate” ha avuto l’approvazione della maggioranza del parlamento. Le Istituzioni Sanitarie dichiarano che i vaccini contro il covid non rappresentano una garanzia di non contagiosità per chi si è sottoposto e come confermato dalla stessa AIFA, che non sanno ancora in maniera definitiva, se la vaccinazione impedisce solo la manifestazione della malattia o anche il trasmettersi dell’infezione. Allora se essere vaccinati non garantisce un “passaporto di libertà” che senso avrebbe introdurre un “certificato sanitario europeo”? Questa non è la soluzione per far ripartire il turismo ma nasconde diverse criticità che potrebbero essere in contrasto con alcune libertà garantite a livello costituzionale.

LESO DANIELE
27 Marzo 2021 21:55

Speranza ha sul groppone un libro che declama la sua inefficienza, ritirarlo è stato del tutto inutile, poi c’è qual famoso rapporto del gennaio 2020 segretato perchè conteneva scenari disastrosi in piena violazione delle norme sulla trasparenza dei documenti sanitari, segue poi il rapporto dei medici veneziani dell’OMS ritirato da Ranieri Guerra eppure sono tutti ancora al loro posto. LA DIRIGENZA SANITARIA ANDAVA E PIU’ ORA CHE MAI VA AZZERATA

Claudio
Claudio
27 Marzo 2021 13:51

Sono veramente deluso da questo governo per aver mantenuto Speranza al ministero della salute. Purtroppo i cambiamenti apportati a questo ministero non sono assolutamente sufficienti, ci vorrebbe ben più coraggio e magari confrontarsi anche con sistemi e procedure adottati da altri paesi in Asia per combattere questa pandemia.