in

Se alla Camera va in scena l’odio contro la Lombardia - Seconda parte

Bagarre in Aula per l’intervento del deputato grillino Riccardo Ricciardi

Dimensioni testo

Due altissime cariche istituzionali che non hanno percepito minimamente lo sfregio perpetrato ai danni dei morti bergamaschi, bresciani, cremonesi, lodigiani, brianzoli, e dei sopravvissuti.

Due volti tristi e inadeguati di quell’establishment che oggi oscilla dall’indifferenza al disprezzo esplicito verso la Lombardia. Tranne quando c’è da drenare a Roma i soldi della Lombardia medesima, chiaramente.

Giovanni Sallusti, 21 maggio 2020

Ti è piaciuto questo articolo? Leggi anche

Avatar
guest
76 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
torque
torque
26 Maggio 2020 13:11

che la lombardia non sia simpatica ai più, è più che noto, in virtù anche del fatto che da qualche decennio è governata, da forze politiche che non godono il favore di stampa e poteri forti.
Che un quaraquaquà detto alla napoletana, si permetta una tale disinformazione dimostra l’incapacità del soggetto e della sua stessa parte politica; hanno raccattato 4 straccioni per strada e li hanno fatti eleggere, la domanda chi ha raccattato costoro , per quale scopo li ha raccattati ed eletti, semplice per pilotarli contro chi fa comodo a loro, alla fine questi sono semplicemente dei traditori, che in corea del nord avrebbero prima fucilato alla schiena e poi espiantato gli organi, perchè qs cialtrone poi alla fine verrà a farsi curare in lombardia,e chela lombardia curerà anche, perchè la lombardia non lascia indietro nessuno, nemmeno chi gli sputa veleno contro.

Aquiles Arria
Aquiles Arria
25 Maggio 2020 22:37

La Dottotessa Fusani, quindi consente ad un Magistraro di poter esprimere liberamente un pensiero senza che questo possa intaccare la persolita’ , indipendentemente dal tipo di pensiero, bene , peccato che non professi lo stesso pensiero per il Dottore Berlusconi.
Quarta Reppublica 25/05/2020

Dante Salmè
Dante Salmè
24 Maggio 2020 16:22

Il metodo per determinare il danno subito da un professionita a causa dell’applicazione cieca e demenziale dei presunti rimedi prospettati da presunti scienzati della virologia, va completamente rimediato con metodi strettamente matematici e statistici per la valutazione del danno in base alle medie ed allo studio delle variabilità, variazione standard e specifici test di valutazione.
Sono un architetto con 50 anni di esperienza: come è possibile valutare il mio danno con il raffronto fra due mesi di Marzo? occorre valutare tutto il danno che mi è stato inflitto ingiustamente. Ho subito un danno del 100% su tutti gli anni dal 2017 ad oggi. Tutto dimostrabile, cifre alla mano. VOGLIO QUELLO, valutando danno emergente e lucro cessante. Coi professionisti non possono cavarsela con 500 € …. cosa fanno, ci pigliano per il ****? Vediamo come va a finire. Telefonatemi e/o scrivetemi.

Givanni
Givanni
24 Maggio 2020 12:24

Commentare lo sproloquio del sig Ricciardi è come buttare benzina sul fuoco perchè attira l’opinone pubblica non su un problema scottante ma perchè questa Regione ha saputo crearsi un sistema da tutte le altre invidiato. I n più sostengo che è una questione politica di cercare di paralizzare la Lombardia e poterla commissariare magari con un commissario del PD vergogna italiana

Francesco
Francesco
24 Maggio 2020 1:49

Secessione subito e i 5 stelle tornano nelle fogne da dove sono venuti.

Giuseppe Lombardi
Giuseppe Lombardi
23 Maggio 2020 15:23

Ricciardi ha concordato il suo intervento con chi presente in aula non è intervento per censurare le palesi falsità delle sue dichiarazioni. Quando un esponente della maggioranza scende a questi infimi livelli significa che per il governo è suonata la campanella. La lezione è finita tutti a casa.

luigi carotenuto
luigi carotenuto
23 Maggio 2020 1:17

Ma scusate,stiamo facendo un dibattito in parlamento,non nel bar ,ad un certo punto uno si alza e fa una chiavica il governo di una regione solo perchè non appartiene al suo scellerato governo e il milanese se si alza e risponde incazzato diventa regressista come e peggio di questo deficiente grillino ?
Ma ci siete o ci fate?

Alioscia
Alioscia
22 Maggio 2020 22:09

E poi ci stupiamo della qualità dei politici eletti…..
Probabilmente seguono la capacità di intendere e di volere di chi li vota …
Ma quando veniva annunciato che 2 importanti imprenditori contribuivano con circa 30 milioni di euro (B. e la Famiglia C….. Tutti e 2 amati dai “compagni” di merende dei 5 Stalle… Stalle…. Perché le Stelle sono ben altra cosa…), questo buontempone dov’era? Ha avuto problemi di connessione e non ha potuto leggere e vedere cosa si scriveva e cosa si diceva al tg????
Mah…. Povera Italia…..