Commenti all'articolo Se anche Casalino molla Conte

Torna all'articolo
Avatar
guest
6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
giorgiop
giorgiop
23 Aprile 2019 12:29

sto soltanto aspettando il decreto “ce ne andiamo”.

Andrea Salvadore
Andrea Salvadore
22 Aprile 2019 21:44

Il titolo é gia un giudizio su quello che succede. Casalino e Conte é un nulla piú um’altro nulla, la qual somma é zero. Ma in un mondo dove la tecnologia avanza a passi giganti lo zero diventa un gran numero negativo. Il M5S invece di passare una legge Spazza corruzione farebbe un regalo al paese al passare una legge Spazza gli inetti e sparire.

Meminisse Iuvabit
Meminisse Iuvabit
22 Aprile 2019 20:36

La democrazia sarà anche una bellissima cosa ma solo se serve ad identificare le élites descritte da Vilfredo Pareto. Altrimenti unendo una serie di quisquam de populo senza arte né parte, senza competenze, senza esperienza, si ottiene il governo di Peppino Conte da Volturara Appula. Ossia l’apoteosi dell’incapacità. Se anche si volesse seguire Des Esseintes affermando la necessità del superfluo, l’incapacità incombe, forse ormai irreversibile.

Meminisse Iuvabit
Meminisse Iuvabit
22 Aprile 2019 20:34

La democrazia sarà anche una bellissima cosa ma solo se serve ad identificare le élites descritte da Vilfredo Pareto. Altrimenti unendo una serie di quisquam de populo senza arte né parte, senza competenze, senza esperienza, si ottiene il governo di Peppino Conte da Volturara Appula. Ossia l’apoteosi dell’incapacit. Se anche si volesse seguire Des Esseintes affermando la necessità del superfluo, l’incapacità incombe.