Commenti all'articolo Se la burocrazia blocca le mascherine

Torna all'articolo
Avatar
guest
27 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Assix
Assix
27 Marzo 2020 13:09

Se il virus fuori dall’organismo ospite sopravvive poche ore o diciamo al massimo 24-36 ore, non dovrebbe essere sufficiente non riutilizzare le mascherine per 3 o 4 giorni per poterle riciclare? Forse non lo dicono perché quello delle mascherine sta diventando un business colossale?

Se uno usa la mascherina una volta alla settimana per andare a fare la spesa nel frattempo gli eventuali virus nel filtro sono stramorti perché non sono come le polveri che si accumulano e lo intasano.

Questo cambierebbe radicalmente il problema riducendo il fabbisogno di mascherine usa e getta o di filtri del 90%

Roberto
Roberto
23 Marzo 2020 18:52

Carissimo Nicola Porro ho letto questo articolo delle mascherine . Sono stato contattato da una mica mia cinese che a sua volta mi ha comunicato di avermi inviato 50 mask N95 e delle pillole per la cura del sintomo corona virus. Mentre il governo attuale ha solo elergito 600 euro per I lavoratori autonomi e partite iva trascurando molti italiani senza pensione e sostegni quotidiani .

V.M.
V.M.
16 Marzo 2020 23:20

Caro Nicola, leggo questo articolo e rileggo l’ultimo di Battaglia, penso che dovresti scrivere un diaro di tutto quello che questi governanti, ma anche in alcuni frangenti l’opposizione, stanno combinando. Una cronologia secca, senza commenti, per non perdere la memoria e per non essere tacciati di qualcosa.

Mikki
Mikki
16 Marzo 2020 10:38

Questo è lo stesso Paese che ha mandato i suoi ragazzi a morire in Russia con le brache corte e in Africa con i cappotti di lana pesante. Nulla è cambiato.