Commenti all'articolo Se Livorno rinnega sé stessa per stare dalla parte di Hamas
Torna all'articolo
12 Commenti
Simone
3 Ottobre 2025, 9:40 9:40
Sempre il solito atteggiamento plagiante.
Si sta dalla parte dei palestinesi, che c’entra Hamas?
Matuella Olivo
3 Ottobre 2025, 8:33 8:33
Eufemismo,così poco benvenuti qualche domanda sul perché dovrebbero farsela. Non credo si possa trattare di isteria collettiva. Poi dovrebbero anche uscire dal comodo ruolo delle eterne vittime e affrontare la realtà.
Matuella Olivo
3 Ottobre 2025, 8:31 8:31
Ma cosa c’entra la storia del porto di Livorno con il blocco della nave israeliana? Probabilmente lo hanno fatto per quello che trasportava o per quello che intendeva caricare. Cerchiamo di affrontare il vero problema e non giriamo intorno con astrusi ragionamenti. Se gli israeliani sono ,per usare
Maurizzzio
2 Ottobre 2025, 19:15 19:15
Se fossero koerenti questa gente indosserebbe con orgoglio la maglia: “Io sto con Hamas”. Apposto
Geremia
2 Ottobre 2025, 19:12 19:12
youtube.com/watch?v=kis2zi5IPDo
youtube.com/watch?v=wofi6SCetbU
In questo vergognoso giornale, fra smidollati e venduti pseudo-giornalisti e commentatori con problemi psichici, c’è il peggio dell’Italia che pone la vostra nazione fra le più incivili, egoiste, degenerate e più brutte d’Europa!
mariano giovanni piaia
2 Ottobre 2025, 18:28 18:28
bbloccare delle persone SOLO per la loro religione e’ un abominio. questi personaggi dimostra solo una enorme ignoranza…. dovranno tra non molto vergognarsi del loro antisemitismo. La sinistra sta facendo una battaglia suicida
Sempre il solito atteggiamento plagiante.
Si sta dalla parte dei palestinesi, che c’entra Hamas?
Eufemismo,così poco benvenuti qualche domanda sul perché dovrebbero farsela. Non credo si possa trattare di isteria collettiva. Poi dovrebbero anche uscire dal comodo ruolo delle eterne vittime e affrontare la realtà.
Ma cosa c’entra la storia del porto di Livorno con il blocco della nave israeliana? Probabilmente lo hanno fatto per quello che trasportava o per quello che intendeva caricare. Cerchiamo di affrontare il vero problema e non giriamo intorno con astrusi ragionamenti. Se gli israeliani sono ,per usare
Se fossero koerenti questa gente indosserebbe con orgoglio la maglia: “Io sto con Hamas”. Apposto
youtube.com/watch?v=kis2zi5IPDo
youtube.com/watch?v=wofi6SCetbU
In questo vergognoso giornale, fra smidollati e venduti pseudo-giornalisti e commentatori con problemi psichici, c’è il peggio dell’Italia che pone la vostra nazione fra le più incivili, egoiste, degenerate e più brutte d’Europa!
bbloccare delle persone SOLO per la loro religione e’ un abominio. questi personaggi dimostra solo una enorme ignoranza…. dovranno tra non molto vergognarsi del loro antisemitismo. La sinistra sta facendo una battaglia suicida