Commenti all'articolo Se l’opposizione la fanno Cacciari, Ancelotti e Baglioni

Torna all'articolo
guest
16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
ferdianando gallozzi
ferdianando gallozzi
14 Gennaio 2019, 8:35 8:35

Questi tizi sono da considerarsi complici di quelli che hanno reso la nostra vita pericolosa e degradata. I loro amici e protetti hanno occupato le vie del quartiere e gli ingressi dei pubblici esercizi importunando i passanti ed estorcendo soldi ai più timorosi. Ogni volta che ne ho uno alle spalle mi chiedo se sto facendo la fine delle vittime di Kabobo. Non dirò delle altre prodezze di questi nostri ospiti indesiderati in quanto rientrerei nella proibizione dei buonisti di dire la verità che, secondo loro, va celate dal “politicamente corretto” Siamo minacciati dai buonisti anche col carcere e con accuse infamanti di razzismo se non ci adeguiamo ai loro ordini. L’unica cosa buona è che non usano più i “roghi”.

ferddinando gallozzi
ferddinando gallozzi
13 Gennaio 2019, 19:12 19:12

Mi permetto di psicanalizzare Cacciari dopo aver seguito il suo scontro verbale con il Ministro, signora Bongiorno, nel corso di una recente trasmissione televisiva. Cacciari diceva che dobbiamo vergognarci per non aver accolto “solo” dieci o dodici persone dalla nave ONG. Cacciari fa finta di non sapere che accogliendo queste dieci persone poi dovremo accogliere anche tutte quelle che le navi ONG continueranno a prendere. Poi Cacciari accusava l’Europa di non aver un piano sul come fronteggiare il miliardo e più di africani che premono alle nostre porte. Cacciari si mostrava preoccupato. Queste preoccupazioni sono da uomo di DESTRA. Cacciari si rende conto della sua contraddizione??

Nuccio Viglietti
Nuccio Viglietti
13 Gennaio 2019, 18:22 18:22

Non vedo troppe diversità tra i tre tomi…tutti privilegiati con abbondanza valori onori ben al di là di propri meriti…ed in ogni caso moralmente sotto schiaffo papalino.
https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/

Valter
Valter
13 Gennaio 2019, 16:39 16:39

Insomma ! Chi ci capisce è bravo: Cacciari urla in toni parossistici come fosse allo stadio sulla panchina di Ancelotti, Baglioni invece di cantare pretende di dare lezioni di filosofia morale ed Ancelotti invece di pensare ad allenare calciatori vuole cantarle a Salvini. È perché siamo un popolo eclettico o perché di idee ne abbiamo poche e confuse ?

Annamaria
Annamaria
13 Gennaio 2019, 16:09 16:09

questi radical chic non sanno provare vergogna…sono sopra tutto e tutti..si sentono perfetti..
che brutto comportamento..il rispetto delle altrui idee non esiste per questa specie di persone. Che tristezza

Stefano Zani
Stefano Zani
13 Gennaio 2019, 11:35 11:35

Va bene tutto,però, se decidete di accogliere i migranti economici,avete anche l’obbligo della gestione fino alla loro integrazione .
Non si può lasciarli ad un destino di “spacciatore,lavoratore in nero,ecc.ecc.
Si deve obbligarli allo studio della lingua locale,ad apprendere un mestiere e così via.
Diversamente sono un problema per la popolazione .
Il nostro benessere ,è la conseguenza di sacrifici fatti dai nostri nonni,padri.
Comodo pretendere i benefici senza averne aiutato la sua realizzazione.

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli