Commenti all'articolo Se riaumentassero i contagi? Per Conte sarebbe colpa degli italiani

Torna all'articolo
guest
46 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
step
step
5 Maggio 2020, 14:30 14:30

In una epidemiocrazia la colpa viene addossata al popolo. E c’è persino qualcuno, nel popolo, che scodinzola attorno ai governanti, come se leccandoli potesse ottenere qualcosa, poveri illusi…

German
German
5 Maggio 2020, 13:12 13:12

Se non si riapre tutto, le prossime vittime saranno per chiusura di partita iva, fallimento e mancanza di lavoro.
Si dice che il virus sia ora meno aggressivo. Come mai?
Secondo la mia ignoranza, il virus che circola ora non è più quello uscito dal laboratorio di Wuhan, ma quello geneticamente attenuato che esce dai polmoni dei contagiati.

Nuccio Viglietti
Nuccio Viglietti
5 Maggio 2020, 10:59 10:59

Solo un idiota che si ritiene un genio può approcciarsi ad italiani come sta facendo il Conte del grillo…la tragedia e che per adesso trova più idioti di lui che lo seguono…!!…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/

PAOLA
PAOLA
5 Maggio 2020, 1:36 1:36

ORMAI L’HANNO FATTO. O ci mettiamo tutti a fare quello che dobbiamo fare per NECESSITA’. perché il maledetto modulo parla vagamente di NECESSITA’, non permettendo alla Polizia di decidere quali sono le necessità, dato che il dpcm NON LO HA STABILITO O la LIBERTA’ E’ FINITA. QUESTO E’.

Kim
Kim
4 Maggio 2020, 22:02 22:02

Il contagi riapartiranno per colpa delle lobby degli industriali e dei commercianti che hanno ricattato il governo e che sulla pelle degli italiani vogliono ripartire. Tanto adesso i posti in terapia intensiva se vi ammalate ci sono. Se morite ce posto anche al cimitero vicino casa. Tutto risolto. Evviva la libertà. Ahahahaha divertitevi

Geogio
Geogio
4 Maggio 2020, 21:43 21:43

E se si provasse che il lock down non e’ servito a niente? appendiamo conte a testa in giu’ insieme ai quaranta sapientoni?

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli