Commenti all'articolo “Se sei italiano, zitto e mosca…”

Torna all'articolo
Avatar
guest
69 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Sal
Sal
29 Luglio 2020 15:57

Intelligenza e talento?
Dove?

Valter Valter
Valter Valter
28 Luglio 2020 15:37

Sempre brava Annalisa Chirico. É la dimostrazione che quando si ha intelligenza e talento nel proprio mestiere una se ne può sbattere, oltre che della malignità di un Travaglio, anche delle quote rosa. Che invece sono indispensabili per le oche grillo-comuniste come Raggi, Azzolina, Castelli, Bellanova, Fedeli e De Micheli, che non solo non hanno intelligenza e talento ma neppure un mestiere che giustifichi agli italiani il fatto di dover pagar loro uno stipendio perché combinino solo guai. Ma allora perché Travaglio le venera tutte quante ? Perché, in quanto “quote rosa”, stanno un gradino al di sotto del “Più Grande dei Giornalisti di Serie B” che, maschilista notoriamente complessato, con le donne intelligenti e talentuose si sentirebbe quantomeno a disagio (per usare un eufemismo).

giacarta
giacarta
28 Luglio 2020 15:04

qualcuno mi spieghi come mai gli extra comunitari (provenienti dagli USA e come tali appunto extra comunitari)arrivati con l’aereo personale, disposti a fare i tamponi a spese loro, ed arrivati in Sardegna qualche giorno addietro sono stati respinti, mentre quelli odierni, altrettanto extracomunitari vengono accolti a braccia aperte (e magari aperte anche altre membra ritenendoli, vox populi, morfologicamente più forniti?)

art3mide
art3mide
28 Luglio 2020 14:58

Ieri, dei TUNISINI CLANDESTINI, sono sbarcati con bagagli, cappello di paglia e un barboncino al guinzaglio …
Qua c’è qualcuno che ancora fa la morale agli altri parlando di gente disperata, che scappa dalla guerra, dall’indigenza e da situazione tragiche, etc.
In Tunisia non c’è nessuna guerra, anzi c’è il turismo fiorente, ci sono ditte italiane che hanno trasferito la produzione industriale lì …
Così, come in Marocco e in altri Paese da cui provengono la stragrande dei clandestini che sbarcano (grazie Lamorgese!!!) nel nostro Paese.

Due giorni fa, a Vicenza, è stata sgominata una gang di mafiosi nigeriani (Nigeria, un altro dei suddetti Paesi) che spacciava per la città.

Il punto è che se googolate “vicenza gang nigeriani”, trovate notizie dal 2009 dello stesso stampo.

Ehi, ma sono gli altri a non capire …