in

“Se sei italiano, zitto e mosca…”

Dimensioni testo

Se sei italiano devi indossare la mascherina, stare distanziato, no all’aperitivo in spiaggia e guai alla movida. Se però sei straniero, senza nessun titolo per stare in Italia allora puoi venire e…

Il commento di Annalisa Chirico sulla vicenda dei migranti scappati dai luoghi della quarantena.

Ti è piaciuto questo articolo? Leggi anche

Avatar
guest
69 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Sal
Sal
29 Luglio 2020 15:57

Intelligenza e talento?
Dove?

Valter Valter
Valter Valter
28 Luglio 2020 15:37

Sempre brava Annalisa Chirico. É la dimostrazione che quando si ha intelligenza e talento nel proprio mestiere una se ne può sbattere, oltre che della malignità di un Travaglio, anche delle quote rosa. Che invece sono indispensabili per le oche grillo-comuniste come Raggi, Azzolina, Castelli, Bellanova, Fedeli e De Micheli, che non solo non hanno intelligenza e talento ma neppure un mestiere che giustifichi agli italiani il fatto di dover pagar loro uno stipendio perché combinino solo guai. Ma allora perché Travaglio le venera tutte quante ? Perché, in quanto “quote rosa”, stanno un gradino al di sotto del “Più Grande dei Giornalisti di Serie B” che, maschilista notoriamente complessato, con le donne intelligenti e talentuose si sentirebbe quantomeno a disagio (per usare un eufemismo).

giacarta
giacarta
28 Luglio 2020 15:04

qualcuno mi spieghi come mai gli extra comunitari (provenienti dagli USA e come tali appunto extra comunitari)arrivati con l’aereo personale, disposti a fare i tamponi a spese loro, ed arrivati in Sardegna qualche giorno addietro sono stati respinti, mentre quelli odierni, altrettanto extracomunitari vengono accolti a braccia aperte (e magari aperte anche altre membra ritenendoli, vox populi, morfologicamente più forniti?)

art3mide
art3mide
28 Luglio 2020 14:58

Ieri, dei TUNISINI CLANDESTINI, sono sbarcati con bagagli, cappello di paglia e un barboncino al guinzaglio …
Qua c’è qualcuno che ancora fa la morale agli altri parlando di gente disperata, che scappa dalla guerra, dall’indigenza e da situazione tragiche, etc.
In Tunisia non c’è nessuna guerra, anzi c’è il turismo fiorente, ci sono ditte italiane che hanno trasferito la produzione industriale lì …
Così, come in Marocco e in altri Paese da cui provengono la stragrande dei clandestini che sbarcano (grazie Lamorgese!!!) nel nostro Paese.

Due giorni fa, a Vicenza, è stata sgominata una gang di mafiosi nigeriani (Nigeria, un altro dei suddetti Paesi) che spacciava per la città.

Il punto è che se googolate “vicenza gang nigeriani”, trovate notizie dal 2009 dello stesso stampo.

Ehi, ma sono gli altri a non capire …

Sal
Sal
28 Luglio 2020 14:05

Mettiti la mascherina, bella, se stai per entrare in un negozio!
Sono le regole!

HappyFuture
HappyFuture
28 Luglio 2020 13:44

Ed è INSUFFICIENTE, ed è così contorto nei requisiti per averlo che con il RdC continuano ad esistere pensioni (dico pensioni) di 450 euro/mese.
Infatti l’affermazione di nazione fondata sul lavoro, è la più grande presa in giro, immorale, che sia mai stata fatta! Una nazione fondata sulla disoccupazione che nonostante i brogli per dimostrarla bassa è sempre stata a 2 cifre… ed addirittura si stima “fisiologica” al 10%!

Mario
Mario
28 Luglio 2020 11:54

Qualcuno si lamenta della presenza di dementi alla trasmissione Quarta Repubblica.
Ma questi quà sono quelli che partecipano regolarmente alla trasmissione?
Senza fare NOMI.

Nicola48ino
Nicola48ino
28 Luglio 2020 11:23

Io sono italiano e porto la mascherina x prroteggere e rmi. I governanti portano la mascherina x nascondere la faccia tanto hanno paura di farsi riconoscere. Comunque la rovina dell’Italia sono i sondaggi, danno i pidioti+ortotteri al 42 43%,il custode del Quirinale pensa che la metà dei votanti va bene lo status quo:si va bene alla pa alla guardia costiera agli impiegati del parastato ma il privato? Chi ci pensa agli operai partite iva e affini? Il prof di storia prestato all’economia che vuole il mes e farci le flebo di tasse? I clandestini sono importati dal governo più impestano e più loro possono governare con la paura del contagio. Non sarà facile liberarsi dei pidioti ma siamo un popolo tenace li siberieremo.