Commenti all'articolo “Sei disumano!”: lite Giordano-Sansonetti sui migranti

Torna all'articolo
Avatar
guest
31 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Anna Amato Computer
Anna Amato Computer
30 Gennaio 2019 14:21

abbiamo allevato serpi in seno! ma chi paga certi giornalisti indecenti, incivili, che si credono europei ma poi sono trogloditi! sono tutti degli stipendiati e traditori del POPOLO, DELLA CIVILTA’ E DELL’EVOLUZIONE! SBARAZZIAMOCI DI QUESTE MENTI AVARIATE, ci fanno solo rallentare il cammino verso la civiltà umana.
Fanno semplicemente vomitare, non ne possiamo piu’ di questa gente rimasta ancora al pedofilo Cheguevara! menti bacate, basso astrale, appestano i giornali, non solo questo, ma tutti quelli come lui! Quella è la marcia mentalità della Open Society….FUORI DALLE NOSTRE VITE; ci inquinate, non vi vogliamo piu’ sentire!!!

Franco Maloberti
Franco Maloberti
30 Gennaio 2019 11:47

Sansonetti, nipote di un barone salentino che a 25 anni (ma si è mai laureato) ha cominciato a fare il giornalista e ha inanellato una serie incredibile di fallimenti. Forse è così aggressivo perché ha paura di dover lavorare in fabbrica, proprio lui, con quei nobili ascendenti ….

Menini Carlo
Menini Carlo
30 Gennaio 2019 9:50

Il giornalista Mario Giordano ha ragione: è un segnale ai trafficanti, ma è un segnale anche alla UE, alla quale è consentito l’accoglimento su base volontaria, ma tutto il peso va prima al paese di prima accoglienza e l’Italia, per la sua conformazione geografica e pseudo economica è uno dei pochi primi paesi soggetti alla migrazione. L’esodo è inevitabile? allora i migranti devono essere suddivisi proporzionalmente fra tutti i paesi membri della UE.

artemide
artemide
30 Gennaio 2019 9:26

Io, al contrario di tanti, la ringrazio per dare visibilità a Sansonetti, perchè più c. dice, più ci guadagno quelli che non la pensano come lui.