in

“Sei disumano!”: lite Giordano-Sansonetti sui migranti

SeaWatch: bisogna far scendere i migranti? Ecco il tema che abbiamo posto agli ospiti di Quarta Repubblica. Mario Giordano sostiene che farlo significherebbe dare un segnale ai trafficanti e vanificare quanto fatto sino a ora. Parole che per il direttore del Dubbio Piero Sansonetti sono inacettabili: accusa Giordano e gli altri a favore della ricetta porti chiusi di usare le solite argomentazioni di Salvini e poi chiama in causa Papa Francesco. Presto gli animi si scaldano…

Dalla trasmissione del 28 gennaio 2019

Condividi questo articolo
  • 1.5K
    Shares

31 Commenti

Scrivi un commento
  1. abbiamo allevato serpi in seno! ma chi paga certi giornalisti indecenti, incivili, che si credono europei ma poi sono trogloditi! sono tutti degli stipendiati e traditori del POPOLO, DELLA CIVILTA’ E DELL’EVOLUZIONE! SBARAZZIAMOCI DI QUESTE MENTI AVARIATE, ci fanno solo rallentare il cammino verso la civiltà umana.
    Fanno semplicemente vomitare, non ne possiamo piu’ di questa gente rimasta ancora al pedofilo Cheguevara! menti bacate, basso astrale, appestano i giornali, non solo questo, ma tutti quelli come lui! Quella è la marcia mentalità della Open Society….FUORI DALLE NOSTRE VITE; ci inquinate, non vi vogliamo piu’ sentire!!!

  2. Sansonetti, nipote di un barone salentino che a 25 anni (ma si è mai laureato) ha cominciato a fare il giornalista e ha inanellato una serie incredibile di fallimenti. Forse è così aggressivo perché ha paura di dover lavorare in fabbrica, proprio lui, con quei nobili ascendenti ….

  3. Il giornalista Mario Giordano ha ragione: è un segnale ai trafficanti, ma è un segnale anche alla UE, alla quale è consentito l’accoglimento su base volontaria, ma tutto il peso va prima al paese di prima accoglienza e l’Italia, per la sua conformazione geografica e pseudo economica è uno dei pochi primi paesi soggetti alla migrazione. L’esodo è inevitabile? allora i migranti devono essere suddivisi proporzionalmente fra tutti i paesi membri della UE.

  4. Io, al contrario di tanti, la ringrazio per dare visibilità a Sansonetti, perchè più c. dice, più ci guadagno quelli che non la pensano come lui.

  5. Non se ne può più di questi comunisti radical chic convinti di avere sempre la ragione in tasca e guai a chi non la pensa come loro, sono persone che non rispettano alcuna volontà popolare ma mettono in primis la loro ideologia politica , non hanno ancora capito che il nazifascismo e morto, deceduto, mentre il comunismo continua a mietere delle vittime più vivo che mai,certi personaggi, anzi questi personaggi che vadano a vivere in un paese di stile stalinista e non rompano le balle,nei paesi cosi detti democratici o che vogliano funzionare come tali, per arrivare a questi livelli sono state fatte delle LEGGI a cui tutti i loro abitanti , dal primo all’ultimo debbono rispettare,e se Salvini mette in atto queste leggi che servono a RISPETTARE questa democrazia non vedo il problema,…. questione umanitaria? certo , ma appunto facendo parte di una EUROPA con tanti Stati membri , la questione umanitaria deve sempre essere a carico dell’Italia? non credo, allora dove sta la democrazia degli
    altri stati EUROPEI?La cara SINISTRA ( gia lugubre solo la parola sinistra, quando ci hai a che fare si tratta sempre di qualcosa di poco piacevole)deve capire ma non vuole, che oggi le guerre come tali non si fanno più, almeno a livello Europa democratica, molto più semplice fare delle INVASIONI PACIFICHE sotto il profilo dell’immigrazione, si rendano conto che se uno come Salvini non mette freno a questo fenomeno,in meno di10 anni, il nostro paese non esisterebbe più ma sarebbe il LORO paese, cancellando definitivamente la nostra STORIA, la nostra cultura,pe poi passare alle nostre proprietà, vogliamo tutto questo?………. AVANTI SALVINI

  6. Nel nostro Paese, dove l’articolo 32 della Costituzione è volutamente e costantemente disatteso ed impunito (V. mia intervista http://www.ilgiornale.it/news/io-l-idraulico-corpo-sento-rischio-tumore.html) è offensivo, disgustso, falso, emetizzante l’atteggiamento di anime sinonimo di sensibilità di fronte, non solo al problema dei immigrati, ma anche a molti altri, tra cui l’ipocrita reazione generale di fronte alla violenza alle donne, private criminalmente del diritto alla Prevenzione Pre-Primaria e Primaria del cancro al seno, all’utero e alle ovaia: Sergio Stagnaro. Lettera Aperta al Presidente della Repubblica Sergio Mattarella sulla mia Lotta clinica al Cancro al Seno, Epidemia in continuo aumento. https://sergiostagnaro.wordpress.com/2018/01/29/lettera-aperta-al-presidente-della-repubblica-sergio-mattarella-sulla-mia-lotta-clinica-al-cancro-al-seno-epidemia-in-continuo-aumento/

  7. FLORIS contro SALVINI a “Di Martedì”.
    Secondo Floris i giudici fanno bene a processare Salvini per il suo “crimine” perché anche se si tratta di un atto politico il reato permane. E’ come se in guerra un Giudice processi un soldato per aver ucciso un nemico. Secondo questa logica anche se in questo caso l’atto e conseguenza di una scelta politica di fare la guerra, il crimine resta. A me risulta che a quel soldato viene data una medaglia e non viene messo in galera. L’ITtalia ora è come in una guerra non dichiarata che ci fanno le ONG che ci stanno invadendo di africani e l’invasione è un ATTO DI GUERRA. Inoltre Salvini rischia di essere giudicato da Giudici politicamente schierati da una parte a lui avversa e andrebbero ricusati. Qualcuno glielo dica a Floris visto che non posso farlo io essendo stato estromesso da Facebook proprio per le mie idee politiche.

  8. Dopo dichiarazioni di Veritàintasca con barba cosa aspetta un solerte giudice ad aprire un procedimento a carico monsu Bergoglio per incitamento all’immigrazione clandestina (e scriteriata).
    https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/

  9. Una nave battente bandiera Olandese per conto di una Ong Tedesca raccoglie migranti in acque libiche a poche miglia dalle sue coste e pretende di scaricare i naufraghi in un porto Italiano…!!!!
    Ma ci fa o c’è ????

  10. Ma perchè invitare un simile individuo (Sansonetti) e dargli spazio mediatico? Lo stalinismo dovrebbe essere finito…

  11. Chiedere ai buonisti finto indipendenti alla Sansonetti se trovano giusta l’intransigenza della legge sulle ONG complici dei trafficanti di uomini, anche se il pontefice è favorevole pro-IOR sua, è come chiedere all’oste disonesto se il suo vino è buono.
    Tempo e denaro sprecati.

  12. Bisogna interrompere i flussi anche a costo di dover rifiutare uno sbarco “umanitario”. Come accaduto con la Diciotti ci sarà sempre un’altra natante, un’altra ONG che creeranno un altro caso! Chi ha chiuso gli occhi dall’inizio e continua a chiuderli, è il vero COLPEVOLE delle morti nei tragitti dai Paesi d’origine alle nostre coste o … al camion turco che attraversa la frontiera proveniente dalla Slovenia. Evitiamo di essere intellettualmente disonesti e di prenderci in giro! Vale anche per Sansonetti! In ogni caso i 47 della Sea Watch dovrebbero andare in Olanda (che NON vuole creare il PRECEDENTE) o in Germania che non ci pensa proprio!

    • Normale, non perdono il vizio!!! Sempre pronti a farci venire la sindrome della nonna … poverini … delle conseguenze chissenefrega!

  13. Aldilà delle liti, la rappresentazione mistificata politicamente corretta, che i media spesso danno sulla questione è la seguente:
    1) La popolazione africana ha diritto di emigrare;
    2)L’Europa se ne frega ma l’Italia ha firmato gli accordi di Dublino;
    3)La Libia ed altri non sono paesi sicuri;
    4)Salvini che chiude i porti viola i diritti umani dei migranti;
    Concludendo secondo la tesi ANTIITALIANA, l’Italia deve accogliere tutti, perchè prima vengono i diritti dei migranti, poi le liti con la UE che se ne frega. Totale se i paesi europei ed extraeuropei sfruttano o bombardano l’Africa; Pantalone italiano deve accogliere e pagare. Sic.

    • Tutti hanno il diritto di emigrare , con un visto e documenti a regola .

      La clandestinità non è un diritto , se tu volessi andare fuori dall italia senza documenti e non riescono ad identificarti ( come succede sempre ) finisci in carcere.

      La legge è uguale per tutti

  14. Ormai questo tipo di trasmissioni hanno stancato. Si invitano persone tipo Sansonetti, ex direttore del Manifesto, comunista rifondarolo (praticamente uno della preistoria) sapendo che con le sue provocazioni si scatenerà senz’altro una lite. Sentire gente che sta dalla parte dei migranti e di papa Francesco è come darsi le martellate sulle palle. La politica (vera) da tempo ha lasciato la TV.

    • Lei ha pienamente ragione ed è una vergogna che anche le televisioni pur di avere audience, si prestino a questi indecorosi apettacoli dove ognuno è libero di berciare ogni lercia infamia, creando inestreicabili confusioni, senza che nessuno abbia la possibilità di discernere le verità dalle menzogne. Questa non è informazione, non è servizio pubblico, non è dibattito pubblico, questa è un avvilente offesa alla dignità del cittadino.

      • Questa non è informazione, non è servizio pubblico ,non è dibattito ecc. tutto vero ma probabilmente é quello che vuole il grosso pubblico mica perché é deficiente ma perchè quando lavori tutto il giorno, arrivi a casa trovi moglie rompicazzo fai questo e perchè non hai fatto l’altro, figli deficienti digitali dipendenti, se non tossici magari ‘cè anche la suocera che ci mette del suo, che cazzo di trasmissione vuoi vedere? In fondo storicamente non è cambiato niente, nella storia ci si è divisi e scannati per distinguo sul dogma della verginità di maria, sul sesso degli angeli e sulla trinità se vedi il resto è anche peggio.Ovvio che Giordano e Salvini hanno ragione sulla Sea Watch, lo capisce anche un pirla come sansonetti ma non può ammetterlo altrimenti nelle trasmissioni chiamano un altro e Lui perde il gettone. Capito watson?

        • Quindi lei, siccome ha una moglie rompicazzo, figli deficienti tossici e suocera in casa, invece di leggere un buon libro od ascoltare una trasmissione che la aiuti a risolvere questi suoi problemi, preferisce mandare in vacanza il cervello ed ascoltare le “Verità” del mai pentito Sansonetti?
          Complimenti!

  15. sansonetti e i suoi amici vivono fuori dalla realta’ e si adeguano fedelmente a canoni che ormai non hanno piu«’ nessun significato..Giordano se occorrosse difenderenbbe pure le camere a gas…tutti e due giu’ dalla torrre

  16. Con il loro buonismo sfasceranno l’Europa e poi L’Italia. Stiamo litigando tra Stati europei per colpa loro e c’è pericolo che alla fine ci facciano il muro sulle Alpi consegnando l’Italia agli africani (maschi) e al Vaticano. A questo punto si staccherà prima l’Alto Adige-Sud Titolo e poi il nord e resterà il Centro e Sud Italia, governato dal Papa, che governerà un paese africanizzato. Però Sansonetti una cosa vera l’ha detta…..

  17. Complimenti Porro per la puntatona di ieri. Bella tosta. Le tue zuppe sono ottime. Sansonetti è lo stesso che qualche giorno fa difendeva Battisti, in quanto garantista, dopo una latitanza di 37 anni agevolata dai suoi amici di sinistra. Addirittura paventava l’ipotesi di sconto di pena per non aver commesso alcuni omicidi. (Loro che da intellettuali sono una spanna sopra gli altri sanno sempre la verità). Però non è garantista con Salvini sulla diciotti perché quando si tratta di abbaiare all’accoglienza indiscriminata ed irresponsabile di chiunque, non è permesso contestare loro nulla perché sono bravi, intelligenti e umani. Se li contesti sei ignorante, disumano e razzista avendo pure dalla loro parte una certa magistratura che viene usata spesso per zittire il nemico e non l’avversario. E di conseguenza il popolo. Quindi questo scontro si farà secondo me sempre più aspro tra buonisti senza se e senza ma e contestatori, che sono la maggioranza degli italiani, di questa finta accoglienza fatta solo per business perché l’hanno deciso loro che sono buoni, bravi, intelligenti e umani

  18. Buonasera a tutti, perché il governo non fa una legge dove sta scritto che tutti i migranti devono essere ospitati nelle case di Sansonetti e company? I signori di sinistra essendo persone tutte di cultura ottenuta con il 6 politico sono sicuramente tutti laureati e super pagati con relative case ampie e signorili. Se bramano a tutta questa solidarietà di certo saranno anche disposti a ridurre il loro spazio vitale abitativo chissà mai che in 73 anni di lotta politica possa in questo frangente servire a qualcosa, a fargli prendere coscienza del problema.

    • Perfetto, Giovanni! È proprio così.
      Una cultura certificata dal 6 politico o, peggio, col 21 politico, ma col “pugno chiuso”. Poi vai nella Francia di Mitterand e sei un archistar.
      Povera Italia…

  19. Sansonetti appare con grande enfasi ed evidenza un nostalgico dei regimi forti di sinistra e lo dimostra in ogni sua battuta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *