Commenti all'articolo Sfodera l’accetta e lo colpisce alla schiena: i maranza seminano il panico in piazza
Torna all'articolo
51 Commenti
goliardiaforever
3 Giugno 2026, 10:40 10:40
se hanno danneggiato alcune moto, basta che alcune centinaia di motard “seri” (quindi bianchi ed inca@zzati) inizino ad usare catene non solo per la trazione alla ruota posteriore………….. legge del taglione: parti da altre zone per venire ad una festa non di tua competenza e crei casini?
giuseppe
3 Giugno 2026, 8:41 8:41
Colpa della sx che dice di “accettare” il diverso.
Mah
2 Giugno 2026, 15:41 15:41
Pur nella diversità molti immigrati del nord Africa come del Sudafrica, hanno in comune alcune uguali usanze, disprezzano le donne, sono violenti per tradizione e abitudine e le regole civili pensano che siano un di più. È inutile stupirsi se si manifestano come sono.
Tigre da laptop
1 Giugno 2026, 19:07 19:07
Sono le loro usanze, giusto? Anche noi dovremmo imparare ad accettarli, letteralmente.
excalibur75
1 Giugno 2026, 18:56 18:56
dovevano lasciare fare ai MOTOCICLISTI , domani saranno liberi ,visto che al solito (ERANO NOTI ALLE FORZE DELL’ORDINE)
Andy
1 Giugno 2026, 16:52 16:52
I ”maranza” sono figli di immigrati e quindi sono ”in pratica” cittadini italiani.
In quanto tali non e’ possibile espellerli. Per mandarli dove? Questo e’ il ”loro” paese.
L’unica soluzione e’ investire in ”educazione civica”.
se hanno danneggiato alcune moto, basta che alcune centinaia di motard “seri” (quindi bianchi ed inca@zzati) inizino ad usare catene non solo per la trazione alla ruota posteriore………….. legge del taglione: parti da altre zone per venire ad una festa non di tua competenza e crei casini?
Colpa della sx che dice di “accettare” il diverso.
Pur nella diversità molti immigrati del nord Africa come del Sudafrica, hanno in comune alcune uguali usanze, disprezzano le donne, sono violenti per tradizione e abitudine e le regole civili pensano che siano un di più. È inutile stupirsi se si manifestano come sono.
Sono le loro usanze, giusto? Anche noi dovremmo imparare ad accettarli, letteralmente.
dovevano lasciare fare ai MOTOCICLISTI , domani saranno liberi ,visto che al solito (ERANO NOTI ALLE FORZE DELL’ORDINE)
I ”maranza” sono figli di immigrati e quindi sono ”in pratica” cittadini italiani.
In quanto tali non e’ possibile espellerli. Per mandarli dove? Questo e’ il ”loro” paese.
L’unica soluzione e’ investire in ”educazione civica”.