Commenti all'articolo Sfogo di partita Iva lombarda contro “Winston” Conte

Torna all'articolo
Avatar
guest
85 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
gecam
gecam
16 Maggio 2020 13:13

600 euro sono un’elemosina, sono d’accordo con chi contesta questo DONO al pontefice massimo di turno. Ieri, a proposito, ho incontrato un lavoratore che ha ricevuto, dopo un pò di tempo, i 600 euro. Ebbene sono spariti subito perchè ha dovuto pagare il doppio di contributi, che nessuno ha pensato di togliergli. E’ la solita storia promettono e poi con la destra elargiscono e con la sinistra tolgono.E’ il pareggio di bilancio del governo Italiano. Intanto danno denari a 450 tecnici che però non sono stati in grado di dare un’indicazione precisa di niente. Addirittura uno, però dicono che sia bravo, comanda stando da anni fuori dell’Italia; viene da interrogarsi sul perchè ed a chi vengano dati questi incarichi: competenza ? amicizia? scarsa capacità di comprendere che si sta facendo una cavolata? ALTRO? Si forse ALTRO e può significare molte cose. OCCORRE SI IN QUESTI CASI UN CODICE DELL’AFFIDAMENTO DEGLI INCARICHI. Comunque, a proposito dei nostri esperti, è bella la conclusione di De Luca Governatore della Campania: De luca , persona intelligente e sagace dice che da tutti questi esperti sia uscita fuori soltanto una grossa idea da somministrare al popolo: ITALIANI, ARRANGIATEVI.

Arturo
Arturo
23 Marzo 2020 10:46

Sono anche io una piccola piva ed il vero problema che ci attanaglia a migliaia e il non poter rispettare gia da questo mese le scadenze prese gia da prima con i fornitori( effettivcambiari e assegni pdatati Che non fingiamo nn esserci) !! Ora stante la perdurante chiusura delle attivita Urge immediiata una moratoria ai protesti ! Diversamente ci troveremo di fronte ad uno esercito di protestati prima e falliti dopo e la conseguente scomparsa di migliaia di attivita con grave riflessi su tt il sistema economico! Altro che 600 euro !!! Stiamo gia affondando e la miopia dei ns governanti si limita a piccoli interventini che nn risolvono nulla!! Poveri noi nelle mani di incompetenti e smaniosi solo di protagonismo! Ci porteranno alla completa distruzione se nn avranno la capacita di intervenire drasticamente!!!

Oreste Gallo
Oreste Gallo
19 Marzo 2020 12:18

Rispondo al caro signor. Marco che definisce i Lumbard lagnosi e non li riconosce più. Prima di scrivere dovrebbe aver la cortezza di rispettare titolari di p.i. probabilmente Lei è un dipendente e non ha di questi problemi o forse è pensionato Se avesse anche Lei una partita iva e fosse esposto verso banche stato e responsabilità verso i dipendenti, probabilmente non scriverebbe cose senza senso.

Se al contrario avesse una p.i. probabilmente avrà le “spalle” coperte.

Ma per il 90% di chi ha aziende non è così.

Cari Saluti

Gianni
Gianni
19 Marzo 2020 9:15

Tranquillo, tanto non ti risponde, come non ha risposto al messaggio che io ho inviato sul suo Messenger. Gli chiedevo di non dare niente a nessuno, se non alla sanità, e gli ho chiesto che facesse in modo che tutti i politici si tagliassero lo stipendio a 1000€ fino al termine dell’emergenza. Tutti i politici dai comuni al governo.