Commenti all'articolo Signor Mattarella, questi possiamo manganellarli?
Torna all'articolo
44 Commenti
Giorgio
25 Settembre 2025, 17:22 17:22
Ha ragione mozzarella, niente manganellate.Piuttosto sprangate a più non posso a questi delinquenti camuffati.
Alessandro Caroli
24 Settembre 2025, 20:51 20:51
Nella Costituzione non si parla di secondo mandato presidenziale, anche perché quattordici anni di presidenza sono un “regno”. Quindi la presenza di Sergio Mattarella al Quirinale, se non illecita, è perlomeno dubbia. Che poi il “bombardiere di Belgrado” sia il leader della sinistra non lo scopro io
Antonio 55
24 Settembre 2025, 20:18 20:18
Mozzarella è semplicemente inqualificabile, il peggiore pdr mai avuto
Mary Country
24 Settembre 2025, 19:48 19:48
Dovrebbe essere il presidente di tutti invece sa fare solo retorica di facciata. Che tristezza nel 2025 un personaggio del genere che rappresenta l’Italia.
Maurizzzio
24 Settembre 2025, 18:20 18:20
In un mondo civile, i Corazzieri, adusi ad obbedir tacendo, avrebbero TUTTI improvvisi malori, tali da permettere la stazionecentralizzazione del Quirinale al primo che passa. Giusto per vedere l’effetto che fa. Fri, fri palestì, dal Tevere a Ostia
Luciano
24 Settembre 2025, 18:01 18:01
Tanti commenti che condivido…. ma alla fine si può fare qualcosa di serio oppure si aspetta la prossima storia per riempire di commenti….. tipo armiamoci e partite….
Ha ragione mozzarella, niente manganellate.Piuttosto sprangate a più non posso a questi delinquenti camuffati.
Nella Costituzione non si parla di secondo mandato presidenziale, anche perché quattordici anni di presidenza sono un “regno”. Quindi la presenza di Sergio Mattarella al Quirinale, se non illecita, è perlomeno dubbia. Che poi il “bombardiere di Belgrado” sia il leader della sinistra non lo scopro io
Mozzarella è semplicemente inqualificabile, il peggiore pdr mai avuto
Dovrebbe essere il presidente di tutti invece sa fare solo retorica di facciata. Che tristezza nel 2025 un personaggio del genere che rappresenta l’Italia.
In un mondo civile, i Corazzieri, adusi ad obbedir tacendo, avrebbero TUTTI improvvisi malori, tali da permettere la stazionecentralizzazione del Quirinale al primo che passa. Giusto per vedere l’effetto che fa. Fri, fri palestì, dal Tevere a Ostia
Tanti commenti che condivido…. ma alla fine si può fare qualcosa di serio oppure si aspetta la prossima storia per riempire di commenti….. tipo armiamoci e partite….