Commenti all'articolo Sinistra ossessione: sui giornali rispunta l’arma del Covid

Torna all'articolo
guest
96 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Antonio
Antonio
19 Agosto 2022 18:16

Piu’ che ossessione della sinistra, questa mi pare una ossessione del signor Milanesi. Si rilassi, ci dorma su e magari ci faccia un bel articolo interessante su altro e non scriva banalita’ come in questo. Con tutto il rispetto eh, ma con sto covid ci avete rotto i……….

augusto
augusto
19 Agosto 2022 16:25

e ..se non si potrà andare a lavorare vorrà dire che si andrà a rubare, scelgano i governanti cosa preferiscono si faccia.

augusto
augusto
19 Agosto 2022 16:22

in Canada sono arrivati alla quinta dose .. e li infatti non muoiono più per il covid.
ORA MUOIONO PER EVENTI IMPROVVISI E MISTERIOSI, CHE CIO’ AVVENGA DOPO UNA DOSE DI VACCINO E’ SOLO COINCIDENZA.
In Canada non possono certo raccontare una fiaba come da noi in Italia, dove tutti i decessi improvvisi e misteriosi sono per di colpi di calore .. tra qualche mese ci scommetto sarà per il freddo!
Mi auguro che da noi al prossimo “invito” scatti un rifiuto generalizzato.
Tra il rischio di avere il covid (poca cosa se si è integri nella salute) e rischiare di incorrere una invalidità permanente o peggio .. cosa è meglio fare?

Giancarlo 2021
Giancarlo 2021
19 Agosto 2022 15:04

È già la terza volta che si vota a settembre prima di riprendere la diffusione della pandemia con le mascherine, le distanze e le altre eventuali restrizioni. Della serie vi siete voluti divertire in vacanza e adesso a letto tutte le sere con la paura e il terrore. Così tutti zitti e lasciateci lavorare in pace. Ci pensiamo noi a voi! Domani sveglia alle cinque.

Antonio
Antonio
19 Agosto 2022 14:08

Mi sa che l ossessione sia anche in chi scrive questo articolo. Si cominciasse anche qui a non esternare articoli su articoli dedicati al covid. Anche basta no! Si vuole pervicacemente continuare in un senso o in un altro. Metteteci un bella pietra sopra e scrivetene il minimo necessario e quando ha un senso parlarne. Questo articolo non aggiunge niente di nuovo

agosvac
agosvac
19 Agosto 2022 12:14

Il vero problema del covid19 è che non è MAI stato un problema sanitario ma esclusivamente politico e finanziario. Molte persone col covid19 si sono arricchite smodatamente. Prendiamo le mascherine: non sono mai state antivirus ma solo antibatteriche eppure hanno costretto tutti ad usarle sapendo che dai virus non avrebbero protetto nessuno. Anche oggi dementi usano le mascherine anche quando sono soli alla guida della loro macchina, il massimo della follia. Inutile palare di un green pass obbligatorio basato su vaccini che non hanno mai immunizzato nessuno. Purtroppo comanda il DIO denaro. Gli USA sono maestri!!!