Commenti all'articolo Sofia Barbieri, il video-sfregio del maranza è inaccettabile: “Lascio la bella vita in Italia”
Torna all'articolo
14 Commenti
art3mide
22 Giugno 2026, 21:43 21:43
Ottimo!
Speriamo non torni più!
P.S. leggo solo ora, qui, che è marocchino.
Kunde
22 Giugno 2026, 21:37 21:37
Gli israeliani avrebbero già risolto il problema e avrebbero recapitato alla mamma un bel regalo in un sacco della spazzatura.
barbara 1
22 Giugno 2026, 21:20 21:20
Assimilare le nostre regole? Loro sono venuti pe rimporre le proprie, non per assumere le nostre, sarebbe come stupirsi che missionari convertissero i pagani invece che diventare pagani loro. Quanto allo specifico, il fatto è, semplicemente, che per loro la vita vale zero. Ricordo la volta in
Tizy
22 Giugno 2026, 21:02 21:02
Magari, sarebbe un’altra, nuova e vera Liberazione. L’inaccettabile del titolo fa tenerezza.
Marina
22 Giugno 2026, 20:38 20:38
Vuole remigrare? Perfetto, consiglierei di togliergli in via definitiva la cittadinanza e segnalarlo a tutte le autorità, per quando – certamente – tornerà, qui ha trovato il bengodi, come tanti altri. Interroghiamoci però…
Tommaso_Ve
22 Giugno 2026, 20:29 20:29
Primo: ride della morte di una miscredente. Fosse stata mussulmana, no non avrebbe detto nulla. Secondo: sono stati allevati rispettamdo le leggi della sharia non quelle dello stato italiano, per loro è carta straccia.
Terzo: se rubi ad un miscredente è gizyah, non è un delitto nè peccato anzi.
Ottimo!
Speriamo non torni più!
P.S. leggo solo ora, qui, che è marocchino.
Gli israeliani avrebbero già risolto il problema e avrebbero recapitato alla mamma un bel regalo in un sacco della spazzatura.
Assimilare le nostre regole? Loro sono venuti pe rimporre le proprie, non per assumere le nostre, sarebbe come stupirsi che missionari convertissero i pagani invece che diventare pagani loro. Quanto allo specifico, il fatto è, semplicemente, che per loro la vita vale zero. Ricordo la volta in
Magari, sarebbe un’altra, nuova e vera Liberazione. L’inaccettabile del titolo fa tenerezza.
Vuole remigrare? Perfetto, consiglierei di togliergli in via definitiva la cittadinanza e segnalarlo a tutte le autorità, per quando – certamente – tornerà, qui ha trovato il bengodi, come tanti altri. Interroghiamoci però…
Primo: ride della morte di una miscredente. Fosse stata mussulmana, no non avrebbe detto nulla. Secondo: sono stati allevati rispettamdo le leggi della sharia non quelle dello stato italiano, per loro è carta straccia.
Terzo: se rubi ad un miscredente è gizyah, non è un delitto nè peccato anzi.