Commenti all'articolo Soleimani e non solo: Meloni e Salvini (troppo) divisi

Torna all'articolo
Avatar
guest
115 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Norma Marenghi
Norma Marenghi
13 Gennaio 2020 20:26

Non ho commenti e x una volta, non approvo il sig Porro e le sue analisi, ma porrei a lui domanda, se Aldo Moro fosse stato ucciso da un commando Nato, anziche da sfigati nostrani..o meglio, se abbattimento aereo di Enrico Mattei, uomo inviso alla economia americana delle multinazionali, lo avesse rivendicato pubblicamente, chiamandolo magari mostro della…finanza, o usuraio dello stato italiano.. , un presidente usa, senza un minimo di umanità..ne x lui e altri morti nel raid..si, lo so c Mattei era solo c pilota…lei, cosa direbbe o avrebbe opinato? L’uccisione di questo generale, solleva un problema etico e di sovranità degli stati. al massimo, è stata grottesca la facile giustificazione poliutica, di un riccone senza scrupoli come TRUMP. SAPPIAMO tutti, CHE DIETRO C’è PETROLIO E NON SOLO, URANIO, ARGENTO ECC…di cui qst paesi sono ricchi. Bravi, FdI,a non farsi portavoce, di un’ennesimo tradimento, al diritto dei cittadini a non essere ammanicati da idee di parte..Bravi.

.

Laval
Laval
7 Gennaio 2020 12:38

RE: Emanuele

Emanuele guarda che l’ultimo governo Berlusconi va da maggio 2008 al 16 novembre 2011 terminato grazie allo spread dei franco-tedeschi e l’intervento di Napolitano.

Il primo dal 1 maggio 1994 al 17 gennaio 1995.

il secondo 11 giugno 2001 al 23 aprile 2005.

Fatti due conti e dimmi chi ha governato l’Italia e poi senza essere stati eletti

Emanuele
7 Gennaio 2020 12:02

Secondo me è solo questione di concorrenza politica. Dopo anni di incontrastato dominio di Berlusconi, Meloni e Salvini si stanno giocando il posto di comando con una campagna elettorale infinita: sostenere il punto di vista di un alleato/avversario ridurrebbe l’autorità percepita a favore del contendente.

In un mondo in cui le testate giornalistiche più importanti danno spazio alla cazzata più grossa sparata nelle ultime ore a discapito di notizie più rilevanti, non ci si può aspettare molto dalle dichiarazioni dei leader politici in cerca di visibilità.

Anna
Anna
7 Gennaio 2020 0:29

solo se c’è un contrasto di idee ci può essere lo sviluppo di una idea o ragionamento, sennò sarebbe tutto uno YES MAN