Commenti all'articolo Sondaggio in Russia: cosa pensa la gente di Putin

Torna all'articolo
Avatar
guest
29 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Flavio Pantarotto
Flavio Pantarotto
14 Maggio 2022 11:03

“Il nostro posizionamento nella NATO non è supino agli Stati Uniti, come molti affermano rivelando l’antiamericanismo di fondo che si respira in alcuni consessi, ma è quello che abbiamo confermato dopo la scelta dei vincitori della Seconda Guerra Mondiale a Yalta di inserirci nella zona di influenza americana nel campo delle democrazie occidentali.”
Da:
https://www.atlanticoquotidiano.it/quotidiano/altro-che-campo-largo-allitalia-serve-un-campo-atlantista-basta-armate-brancaleone/
Non ci piove.
Ma quando la NATO è supina agli Stati Uniti e questi impongono una politica che, con l’obiettivo (continua)

Patti
Patti
14 Maggio 2022 10:44

Io,più che al consenso vero o presunto che possa avere il “cattivone” e ;animale” di Putin(come definito dai nostri CIALTRONI azzerbinati al potere occulto e massomafia italiana e non)che difende a spada tratta gli interessi del SUO POPOLO e del SUO PAESE,mi preoccuperei più di chi,in Italia,è al governo senza neanche essere passato dalle urne. Quel fantoccio di burattinodraghi…
Che indice di gradimento ha costui??? Zero!!! Il resto è fuffa!!!

MORENO
MORENO
14 Maggio 2022 10:22

In occidente non c è propaganda? Solo in Russia? Se venisse fatta una informazione veritiera chissà come cambierebbero le opinioni anche da noi!

Antonio
Antonio
14 Maggio 2022 10:18

Non stento a credere che siano le persone piu’ anziane e quelle residenti nella profonda e rurale russia le piu’ in sintonia con il governo, sia per carenza culturale, di capacita’ di analisi critica e piu’ legate all idea di unione sovietica. Nelle citta’ come mosca e nei giovani le cose un po’ cambiano. Non piu’ di tanto comunque, perche’ tanti sono restii a dire apertamente quello che pensano anche nelle interviste telefoniche, per ovvi motivi di paura. D altra parte non sai neanche se il tuo vicino di casa e’ un delatore della polizia e pronto a segnalarti e rispondi serenamente se vieni intervistato? Sfido chiunque di voi a farlo!