Commenti all'articolo Sono i “migliori” solo nel tassare

Torna all'articolo
guest
44 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Giancarlo 2021
Giancarlo 2021
3 Settembre 2022 14:55

Siamo entrati in Europa perché ci avevano detto che da soli nel mondo globalizzato saremmo morti, invece tutti insieme cosa stiamo facendo? Si sta realizzando perfettamente ciò che era previsto nel piano programmatico presentato dal governo al suono degli applausi. Leliminazione delle piccole e medie imprese familiari artigianali a favore delle grandi multinazionali. Sulle quali ovviamente i fondi di investimento della finanza globale potevano puntare. Poi è arrivata la pandemia, la guerra, la crisi economica ed energetica, linflazione e la scomparsa degli attori economici più deboli. La fortuna è cieca ma la sfortuna ci ha un occhio.

perfidio
perfidio
3 Settembre 2022 11:53

l’ostinazione nell’assistenzialismo un tanto al chilo,non certo finito con draghi,è l’ennesimo esempio del livello miserabile della politicanza italiana.lo spacciano per equità sociale ma è puro voto di scambio.un paese serio farebbe serie politiche di detassazione del lavoro,invece a bonuslandia ogni 3mesi ne salta fuori uno.perchè?perchè meno tasse significa,meno clientele,spese pazze,privilegi.invece col bonus il popolino bue con la mancetta è contento lo stesso,anzi magari ti vota pure,vedi renzi.peccato che questo socialismo alla pariolina stronca l’economia e impigrisce la gente.ma tanto poi torna draghi e ci (ri)salva no?vero calenda?

Giorgio Colomba
Giorgio Colomba
3 Settembre 2022 11:33

Gentile Porro, chissà se in tutto questo c’entra qualcosa la cosiddetta “creative destruction” postulata dal “Reviving and Restructuring the Corporate Sector Post-Covid” al G30 del dicembre 2020 di cui Draghi era Co-Chair.

Arturo Pisano
Arturo Pisano
3 Settembre 2022 11:18

Presto nei vostri cinema: La vita nella Gran Bretagna: Gli esperti avvertono che il razionamento energetico di quest’inverno potrebbe comportare il divieto di cucinare fino a dopo le 20:00, la chiusura dei pub alle 21:00, la scuola “tre giorni a settimana”, e il non riscaldamento delle piscine.

A casa i cittadini potrebbero essere incoraggiati a non utilizzare lavatrici, lavastoviglie e forni tra le 14.00 e le 20.00, sara sconsigliato ricaricare le auto prima delle 21.00. Si potrà richiedere di rinunciare alla cena di famiglia delle o all’arrosto domenicale delle o di sostituirlo con una cena fredda o con degli avanzi.

geogio
geogio
3 Settembre 2022 10:34

in pratica i migliori ci stanno letteralmente rovinando per la guerra intrapresa senza chiederci parere, per una causa sbagliata, senza cognizione di causa sulle conseguenze e pronti ogni giorno a nuove provocazioni portando ad una escalation che se questi migliori non avessero il controllo dei media e avessimo libera informazione gli Italiani perderebbero il sonno immediatamente

Patti
Patti
3 Settembre 2022 0:53

Restando in ttema ecco di che cosa si sono urgentemente occupati i CIALTRONI al governo in questi ultimissimi giorni…
https://www.byoblu.com/2022/09/02/draghi-accelera-sul-pnrr-scuola-4-0-entro-ottobre/

Altro che caro benzina/bolletta…
Sto CIALTRONI devono andare TUTTI in CARCERE,GALERA,GATTABUIA,ERGASTOLO e 41BIS di filata!!!