Commenti all'articolo Sono indignato: io vi parlo ancora di Bibbiano

Torna all'articolo
guest
22 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Stupenengo Mariela Ida
Stupenengo Mariela Ida
7 Agosto 2023, 11:08 11:08

Bibbiano è uno dei tanti posti dove sono stati strappati i bambini ai genitori. Ma anche a Biella i servizi sociali non scherzano, anzi molto divertitamente fanno passare le pene dell’inferno a me e a mio figlio ad oggi e da oltre 10 anni e tutto questo per l’assurdo potere che è stato conferito a q

ignazio
ignazio
10 Giugno 2023, 11:34 11:34

Posso ammettere fosse un utente comune di facebook,,,,,, ma UN SENATORE DELLA REPUBBLICA, che gioisca per l’assoluzione 2ò grado, irridendo il PRESIDENTE DEL CONSIGLIO, che da parlamentare si schierò a favore delle famiglie che vili,,, avevano sottratto i figli trovo vergognoso.

Antonio
Antonio
9 Giugno 2023, 15:41 15:41

Caro Giordano fai bene a ricordarlo sperando in un ravvedimento e che giustizia sia fatta. Sta di fatto che se non vorranno ascoltare te, dovranno ascoltare Colui a cui è stato dato potere in cielo e in terra…

Marco
Marco
9 Giugno 2023, 12:50 12:50

Poi ci sono case famiglia e comunità che ti costringono a starci e in condizioni detentive soltanto perché rifiuti di vedere e sentire un genitore. Ovviamente questi metodi non funzionano ma non importa, tra ctu, ass sociali e gestori di strutture sovvenzionate da noi, tutto continua…

mauriziogiuntoli
mauriziogiuntoli
9 Giugno 2023, 8:53 8:53

Bibbiano è la sinistra, la sua cultura.Cura dei bambini,roba da Patto di Varsavia, tolti e restituiti ai genitori.Le toghe ne hanno assolto uno. Se condannato avrei avuto dubbi sulle sempiterne toghe rosse verdi o a pallini.L’assoluzione pure.I minori non hanno tutela con questa gente.

Andrea
Andrea
9 Giugno 2023, 7:59 7:59

Caro Giordano, quello di Bibbiano è un vecchio vizio degli psicologi de sinistra!!! Quelli che i bambini li tolgono ai genitori o li comprano con gli uteri in affitto, insomma sono, come si dice, “vecchi all’arte”, basta ricordare i fatti della rossa toscana con il caso del “Forteto”!!!

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli