Commenti all'articolo Soumahoro, il compagno stivalidigomma è in fuga da sé stesso

Torna all'articolo
guest
22 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Cortez
Cortez
11 Gennaio 2023 0:04

Berlusconi è stato estromesso dal Parlamento e non è più cavaliere. Invece costui è ancora qui.

DeltaCharlie66
DeltaCharlie66
10 Gennaio 2023 18:37

Degno frutto della fogna che l’ha generato come figura politica

Corsaro Nero
Corsaro Nero
10 Gennaio 2023 16:20

Questa è la gentaglia che ci stiamo tirando in casa……..chi è più fesso noi o loro?……….

Giancarlo 2021
Giancarlo 2021
10 Gennaio 2023 16:15

Lo Stato siamo noi, sono i nostri rappresentanti che noi mandiamo con il nostro voto al Parlamento che decidono, ma coloro che pagano siamo noi, sempre noi e solo noi del popolo sovrano ma de che? Non contenti dell` Italia, cosa facciamo? Abbiamo pensato bene di farlo pure in Europa, con tanto di nostri rappresentanti che mandiamo con il nostro voto in Europa che decidono, ma coloro che pagano siamo sempre e solo noi. Il solito popolo sovrano, ma de che? Loro fanno e disfano e noi paghiamo, ma dobbiamo stare zitti e non fiatare perché se no siamo populisti, nazionalisti e giù di peggio. Perché siamo noi che li votiamo. E che ti duri, cheti.

honhil
honhil
10 Gennaio 2023 14:28

Il Nibbio, si sa, è un predatore. E nel PCI e suoi derivati aveva trovato il suo habitat naturale. Fino a farlo approdare in Parlamento. Dimostrando di avere bene appresa la lezione, tanto ch’è proprio lì che ha voluto attestare tutta la sua strafottenza verso lo Stivale e le sue Istituzioni. Non solo. Proprio per evitare che potessero restare dubbi sul suo trascorso, e a dimostrazione di essere in perfetta continuità con il presente e pronto bagaglio per il futuro, non ha trovato di meglio, che l’allegoria fosse voluta o meno poco importa, che calzare stivali abbondantemente infangati. Il suo biglietto da visita. Per i duri d’orecchio.

wisteria
wisteria
10 Gennaio 2023 14:19

Berlusconi è stato sbattuto fuori dal Parlamento e privato dei suoi titoli ( quello di Cavaliere non gli è stato restituito, vero? ) per frode fiscale, operata sui propri guadagni. Costui ha frodato direttamente lo stato ed è ancora lì?