Commenti all'articolo Soumahoro, la procura rompe il silenzio: “Ecco su cosa indaghiamo”

Torna all'articolo
guest
59 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Silvio Destro
Silvio Destro
25 Novembre 2022 16:16

L’unico modo per riscattarsi è dimettersi subito da parlamentare ma non lo farà e ce li teniamo per tutti e 5 anni.

honhil
honhil
25 Novembre 2022 14:50

Soumahoro, orbo, sordo ed eternamente intontito non vedeva e non sentiva niente e, di conseguenza, non sapeva della condizione dei centri. Eppure, di questo zombi la sinistra tutta ne ha fatto un eroe. L’ha mitizzato. L’ha innalzato agli altari dell’ammirazione collettiva. L’ha venerato come un nuovo messia. L’ha cooptato e acclamato come il migliore di loro. E, poi, per fare arrivare questo messaggio agli angoli più sperduti del resto del mondo, l’ha portato in Parlamento. Adesso, è chiaro, chiarissimo, del perché in 11 anni di governo ha desolato lo Stivale.

Fabry
Fabry
25 Novembre 2022 14:49

Da morire dal ridere se non ci fosse da piangere, definire complessa una vicenda come questa. Dove più fonti avevano denunciato metodi “particolari” e avvertito di possibili autogoal già prima della candidatura del soggetto. Ripeto. Le mele non cadono mai lontano dall’albero. Spesso l’albero è della stessa famiglia vegetale della mela. E non parlo dell’indagato ne della famiglia.

Paolo
Paolo
25 Novembre 2022 14:44

Se info il FQ in Parlamento ci sono 40 fra condannati, imputati e indagati. Soumahoro non è fra questi.
Chi si dovrebbe dimettere secondo voi?

Scarpasciovt@hotmail.it
25 Novembre 2022 14:37

Per la sinistra , i poveri ed i migranti non sono un problema, ma un mezzo per raccattare consensi, perciò li usano. Oltre ai reati, ciò che conta di più è la DIGNITA’ che i cattocomunisti non ne tengono più in conto. Povera Patria.

barbara 1
barbara 1
25 Novembre 2022 14:34

Indagini “ai danni della famiglia”: giustamente, sono quelle brave persone ad avere subito un danno, mica i lavoratori sfruttati schiavizzati trattati come bestie. Da prendere a calci in c#lo fino a sfondarsi le scarpe.