Commenti all'articolo Soumahoro non è un caso giudiziario: è il fallimento della sinistra

Torna all'articolo
guest
27 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Francesco
Francesco
25 Novembre 2022 9:49

Porro non aggiunge che l’aver occupato posti di potere nei media e Tv e ministeri da parte della sinistre è derivato dai compromessi di potere ex Dc consolidatisi nel tempo.Inoltre l’aver governato x anni senza il consenso popolare,ciò
l’avranno ottenuto da qualcun’altro col silenzio/ assenzo del potere che conta in quanto il Pd non è più un partito popolare(Pc) ma d’elite,vedi le zone di consenso es.Parioli, anche se manovra ancora a piacimento il proprio sindacato Cgil sorretto da quei pochi che ancora ci credono.

Rosmary
Rosmary
24 Novembre 2022 22:42

Che vergogna

Aramis36
Aramis36
24 Novembre 2022 20:08

Il solito fritto misto di minkiate.

ANGELA❤️
ANGELA❤️
24 Novembre 2022 19:14

Nicola…sono trasalita sulla sedia..un articolo così chiaro, una disamina con uno sguardo così attento e senza inutili paternalismi è quello che auguro a tanti..troppi giornalisti che hanno dimenticato i rischi del mestiere ed hanno invece scelto una confortevole cuccia.
Bravo Nicola Porro.

Maria Angela Palmitessa
Maria Angela Palmitessa
24 Novembre 2022 17:31

Bravissimo hai fatto disanima eccellente condivido.

Giovanni Calì
Giovanni Calì
24 Novembre 2022 14:22

Non c’è dubbio che la sinistra, il PD,? Siano alla ricerca d’autore, di un pittore che possa dipingere un nuovo quadro dell’avvenire. Non si sono accorti che appoggiare un governo come quello presieduto dal Presidente Draghi, banchiere di larga fama, uomo della finanza internazionale è un ossimoro.