Commenti all'articolo Speranza vuole farci “abituare” al green pass

Torna all'articolo
Avatar
guest
172 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Giuseppe
Giuseppe
18 Gennaio 2022 21:26

Ma… Scusate dato che hanno bloccato quasi tutto… E non usufruiamo…. Allora alla prima tassa che arriva… La giro da pagare al RE DRAGHI…!

Diego
Diego
18 Gennaio 2022 20:45

Da voci di corridoio sembra che il nostro “caro” sottospecie ministro Speranza, che di sanità e medicina generale non sa neanche dove si mette una supposta, ed è un insulto per la sanità pubblica e
per tutti noi Italiani, non è neanche vaccinato, qualcuno dovrebbe verificare se lui e tutta la sua famiglia sono vaccinati, è troppo facile predicare bene e razzolare male.

Diego
Diego
18 Gennaio 2022 20:38

Draghi e Speranza sono come tutti i comunisti, un insulto per tutto il mondo, i dittatori non sono mai morti di vecchiaia, dovrebbero inventare un vaccino contro il Nazismo e il il Fascismo, quel nazismo e fascismo che dopo più di 80anni è tornato, vi ricordate il film di Benigni la vita è bella quando certe persone non potevano entrare nei negozi, né andare a scuola,ne prendere treni, ecc,ecc, ecco questa è la cruda realtà, i non vaccinati sono trattati come quelle persone, vengono private di tutto, spero che presto qualcuno pagherà per tutto questo, ricordiamoci di questo governo alle prossime elezioni.

Ravenna
Ravenna
17 Gennaio 2022 17:23

Mai visto uno indegno come Speranza. La cosa interessante è che non prova vergogna.
Mi piacerebbe venisse sommerso dal mare di sterco che ha prodotto. Il Karma fa dei giro lunghi e poi arriva. Che brutto lasciare al mondo un segno del proprio passaggio così deplorevole.