Commenti all'articolo Spuntano i negazionisti della protesta

Torna all'articolo
Avatar
guest
27 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Emanuele
29 Ottobre 2020 12:09

Mentre ascoltavo Satolli durante la diretta passavo da risate sguaiate a rabbia profonda.

adl
adl
29 Ottobre 2020 11:33

Satolli, omen nomen è il personaggio che ci mancava per meglio definire anche in senso “cognonimo”, il perimetro della debacle italiana. Valanghe di Trplico strapagati tra Roma e Bruxelles, alcuni di questi sedicenti bellacciao, la Triplice sindacale in Italia, lo spudorato mega investimento in Smart Fun Katzing pubblico a carico di Pantalone, in contemporanea con l’evidente collasso della Sanità, i Rutte ueiani ed i loro paradisi fiscali, a cui bellacciao ossequiosi ed a stipendio triplice, chiedono l’elemosina a debito di Mes e dei Fondi Ricoveri, gli utili iperbolici dei giganti del Web in periodo di Covid, molti autonomi affamati e la progressività dell’imposta mista a redditometri spesometri e puttanometri per chi chiude le saracinesche è ridotto alla fame e non ha diritto ai buoni pasto per i satolli.
Se il Covid è opera di Belzebù, non si può dire che gli manchi il senso dello humor (nero) ed il sarcasmo realistico di chi si diverte a smascherare gigantesche bugie istituzionali. Quando mai gli evasori scendono in piazza a protestare ???

Laval
Laval
29 Ottobre 2020 9:04

Rinaldo Satolli è il coordinatore Generale FLP BAC, il nuovo sindacato dei dipendenti pubblici nato nel 1999 con 10 comparti singolarmente rappresentati.
Nel 2014 Brunetta ha ridotto i comparti riducendoli da 10 agli attuali 5, ma come si sa per le zucche vuote occorre trovare un impiego e la F.L.P. ha dato vita ad una ulteriore confederazione, denominata C.G.S. (confederazione generale sindacale).
Dalle zucche vuote di sinistra riempite con slogan e frasi fatte ecco la grande soluzione al pubblico impiego di cui tutti conosciamo gli scandali.
La grande soluzione per migliorare i tentativi del non fare nulla a parte il votare, durante lo Smart working i BUONI PASTO STATALI.

fabio d'alessandro
fabio d'alessandro
28 Ottobre 2020 21:10

Satolli è la versione sindacalista e antipatica di Librandi