Commenti all'articolo Stop all’ideologia radical chic contro il gas

Torna all'articolo
Avatar
guest
13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Ste vari
Ste vari
3 Ottobre 2021 9:10

..Ricordo a tutti che attorno all’anno 1000-1200 d.C. la temperatura in Europa era più alta di circa 2 gradi rispetto a quella attuale, attorno all’Islanda il mare non ghiacciava mai.. Tanto è vero che i Vichinghi scorrazzavano dappertutto anche grazie a questo “caldo”… Nessuno lo dice, ma era così.. C’erano forse le industrie, gas, caldaie, automobili?? Non mi risulta… L’uomo di sicuro deve fare di tutto per preservare l’ambiente, ma dobbiamo renderci conto che il ns pianeta e l’universo sono più grandi di noi.. Greta inclusa.

mio nome nessuno
mio nome nessuno
2 Ottobre 2021 18:17

creta carbo coem ha detto l’ottimo fusaro e il puntuale porro è solo il “proxy” , la “vpn” di interessi macroscopici della finananza lgtb q mondialista e iper globale nulla piu , solo propaganda zero fatti dimostrabili , ci ha provato anche Al Gore

Davide V8
Davide V8
2 Ottobre 2021 17:23

Finchè non si ha la schiena dritta per contestare alla fonte la teoria stessa del riscaldamento “antropico”, non si va da nessuna parte.
State solo subendo ed affermando la stessa ideologia sinistra, cambiando solo sfumature, in totale sudditanza psicologica ed intellettuale (perchè la premessa implicita è che comunque hanno ragione loro).

mikepz
mikepz
2 Ottobre 2021 15:59

il socialismo reale è lo scopo delle panzane sul clima, non il controllo (impossibile) del clima