Commenti all'articolo “Stop assembramenti, mascherine al chiuso”: giallo sulla circolare di Schillaci

Torna all'articolo
guest
83 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Carmelo
Carmelo
5 Novembre 2022 14:48

Devo dare ragione a mio cugino , medico, quando gli chiesi se andasse a votare mi disse di no, io gli risposi che così non sarebbe cambiato nulla che avrebbero continuato con i ricatti.., e lui bene, chi se ne frega vorrà dire che resteremo in pochi questo è quello che si meritano se non sono in grado di comprendere cosa sia giusto o sbagliato, dipende solo da noi non da chi pensa di comandare, c’è chi dice no e quel no è determinante.

Maria Rosaria Sepe
Maria Rosaria Sepe
5 Novembre 2022 8:36

Il problema della Meloni è il suo alleato Berlusconi che,sulla cancellazione delle misure anticovid messe in atto dal governo Draghi,si è messo di traverso.Prova ne siano le affermazioni della Ronzulli e di Mule’,che si dicono contrari al reintegro dei sanitari negli ospedali,senza vaccino e all’ annullamento delle multe, perché secondo loro il covid è ancora presente e fa vittime .Con questo scenario, come possiamo pensare che la Meloni possa mettere in atto tutte le promesse fatte in campagna elettorale??

luigi
luigi
4 Novembre 2022 21:49

Sono pienamente d’accordo con lei, ma i primi a volere queste misure sono i cittadini molti dei quali vanno ancora in giro mascherati. Non solo, ma la campagna discriminatoria nei confronti dei medici che non definisco no vax perché tra di loro c’è chi si è immunizzato infettandosi e perché sono contro questa terapia genica non aiuta certamente gli ipocondriaci che sembrano essere veramente ancora tanti.

giùalnord
giùalnord
4 Novembre 2022 20:35

Le manine in via Trastevere sono di stampo piddino!

giùalnord
giùalnord
4 Novembre 2022 20:28

Fino ad ora non vedo nessuna discontinuità ma un genuflettersi ai talebani chiusuristi. Si sono messi d’accordo altrimenti non avrebbe senso un passo indietro nel togliere le multe agli over 50. Il governo Meloni sia chiaro e coerente con quanto detto e affermato nella campagna elettorale: il malcontento è già dietro l’angolo. Avere delle palle al piede come la Ronzulli e altri estremisti riguardo agli obblighi vaccinali è una cosa ardua e irta di ostacoli.

Dargin
Dargin
4 Novembre 2022 18:05

Comunque io con lo scuolabus l’ho già beccato . Quando ho il pullman pieno uso la mascherina