Commenti all'articolo Strage Kramatorsk, Capuozzo sul missile: “Ecco perché è rischioso farsi domande”

Torna all'articolo
Avatar
guest
118 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Alex
Alex
18 Aprile 2022 13:07

“Morte, sangue e orrore” sono il concime della propaganda occidentale contro la Russia, ciò che spinge l’opinione pubblica delle galline transumanizzate contro Putin,; i Russi dovrebbero essere masochisti per alimentare le reazioni occidentali con stragi civili. Basterebbe la logica.
A meno che la guerra d’Europa, ultima guerra prima del Globalsionismo intronizzato, non faccia comodo a tutte le parti in causa per ridurre il mondo a un lager-gulag di peones affamati e bisfrattati, facili da schiavizzare con leggi e bastoni.
Pensateci un po’ su, eh?

IOIO
IOIO
14 Aprile 2022 9:30

Mariupol: reportage dal dolore e dalle lacrime… (FOTO) – Testimonianze degli ORRORI commessi dai NAZISTI di ZELNSKY .Solo il pigro non parla delle azioni dei nazionalisti nella città portuale, che in poche settimane è diventata una vera trappola infernale per i locali. Strade dissestate, scuole, ospedali e giardini, appartamenti e automobili in fiamme, corpi di morti per le strade della città e cimiteri spontanei agli ingressi degli edifici residenziali: questa è la realtà di Mariupol e il prezzo delle provocazioni naziste…Articolo da leggere per intero:
https://rusvesna.su/news/1649791332

IOIO
IOIO
14 Aprile 2022 8:21

La setta nazista recluta bambini in unità di combattimento a Kharkiv e in tutta l’Ucraina.Con il pretesto di combattere alcolisti e tossicodipendenti, i bambini vengono instillati con i principi della costruzione di uno “stato ideale” sul modello della Germania di Hitler e vengono reclutati nella setta di combattimento “Centuria”, da cui è impossibile partire. La storia di un giovane che, minacciato di rappresaglia, video : https://t.me/RVvoenkor/7883

IOIO
IOIO
14 Aprile 2022 8:15

Militanti nazisti ucraini hanno sparato sui rifugiati di Mariupol. bambino storpio
Nell’auto c’erano 9 persone, di cui tre ferite. Quando l’auto ha cercato di lasciare la zona pericolosa, i neonazisti le hanno sparato. Un bambino di otto anni è stato schiacciato da un proiettile alla spalla, una donna incinta ha riportato una ferita tangenziale allo stomaco.
ecco il racconto del bambino, video: https://t.me/rusvesnasu/17377