Commenti all'articolo Stranieri in classe, ecco il decreto: come funziona il tetto, 1000 euro di multa per il burqa

Torna all'articolo
guest
19 Commenti
Engel666
Engel666
25 Settembre 2026, 10:37 10:37

Va bene avere la possibilità di poter dire ognuno la propria, ma vogliamo almeno aspettare per vedere cosa ne esce fuori? Mi piace? No! Ma è un primo passo, fatto in ritardo? Vero! Ma in Italia ci vorrebbero mille anni e infiniti miliardi per sistemare i danni di 40 anni di politiche del c@zzo, non ve ne siete accorti? Giorgia ha avuto almeno il coraggio di iniziare, bene.

Marisa
Marisa
25 Settembre 2026, 9:03 9:03

Le ragazze col burqa ci sono eccome, non so dove vivano i commentatori, questo è un primo passo insieme al 30%, per ulteriori provvedimenti, nonostante Mattarello. Le leggi e i decreti li fa il Parlamento. Avanti così!!

Nico74
Nico74
25 Settembre 2026, 7:16 7:16

Quindi l’hijab e’ ammesso. Peccato, speriamo di arrivare prima o poi a vietare anche quello.

Ciccio
Ciccio
25 Settembre 2026, 6:27 6:27

Oramai si mettono multe stratosferiche per qualunque fesseria, pensando così che il cittadino si piegherà e ubbidirà, ma l’unica cosa che si avrà sarà un popolo di debitori che non può permettersi le multe da pagare.

Emanuele
Emanuele
24 Settembre 2026, 23:17 23:17

Quindi, con questo conteggio, la scuola di Mestre con soli bengalesi che vi ha scandalizzato tanto resterà tal quale…
Grande Giorgia! Sei un genio!

Marlowe
Marlowe
24 Settembre 2026, 19:37 19:37

Il governo ha intenzione di agevolare ulteriormente l’immigrazione di massa soprattutto dai paesi nordafricani come mostra anche il recente accordo con l’Egitto per aumentare gli arrivi da quel paese,con questi presupposti è inutile parlare di un tetto al numero di studenti stranieri per classe.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

SEDUTE SATIRICHE

Baldissero, l’avviso è partito - Vignetta del 25/09/2026 - Sedute Satiriche di Beppe Fantin

Baldissero, l’avviso è partito

Vignetta del 25/09/2026
L'inferno è pieno di buone intenzioni