Commenti all'articolo Sul Mes i grillini rinnegano sé stessi

Torna all'articolo
guest
22 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
stefano
stefano
27 Aprile 2020 7:23

…poveracci lasciateli vivere…anche loro hanno diritto…

marco spazziani
marco spazziani
26 Aprile 2020 12:48

che pagina di pupu’ questa, gli invasati della destra che accusano i 5S di incapacità, ma i danni che oggi paghiamo li ha generati destra e sinistra negli anni del pappamose tutto, mica i grillini!

ancoraparli
ancoraparli
26 Aprile 2020 11:53

io mi meraviglio di chi si meraviglia delle continue capriole di questi pagliacci, eppure la maschera l’hanno tirata giù da un pezzo,persino il povero paragone ancora poche settimane ci credeva,esultando per l’apparente NO definitivo al MES, e invece era l’ennesimo atto della decennale recita partitocratica di questi squallidi commedianti della politica che come sempre,come dei fantozzi qualsiasi,fanno i ribelli davanti alle telecamere di regime ma poi puntualmente quando arriva il capufficio merkel si ribaltano nel puff al grido di “com’è umana leii!!”e votano qualsiasi diktat esca dalla fogna di questa nipotina del kaiser prontamente recepito dal filini di turno a palazzo chigi, da quello col loden quello con la pochette. ancora non mi capacito che uno come lui, che i veri maestri della truffa di aveva stanati da un pezzo,cioè la banda di bruxelles,possa essersi fatto infinocchiare dai loro allievi, i grillo e i di maio, e possa aver creduto che simili personaggi, un comico fallito e un venditore di bitter potessero veramente rappresentare il cambiamento in questo paese. per quanto riguarda i sedicenti duri e puri, quello che uscivano dal movimento “5 minuti dopo l’accordo con chi ha distrutto l’italia”, dopo 8 mesi aspettiamo ancora fiduciosi. paragone sveglia, mettitelo e mettiamocelo in testa,questi ormai cercano solo tirare fino al 2023, non sanno nemmeno cos’è il MES,hanno capito che tanto… Leggi il resto »

Cinzia
Cinzia
26 Aprile 2020 10:16

Conte nn e stato votato…e stato inserito da loro…qua bisogna mandare giù questo governo e andare alle urne!!!dai abbiamo un comico…e un ex del grande fratello! Ridicolo questo governo!

claudiosgr
claudiosgr
26 Aprile 2020 9:40

Da un comico non poteva di certo uscire un partito serio… (dae soche nase le stee)

Pasquale
Pasquale
26 Aprile 2020 8:39

Forza Italia sta giocando al gioco di chi non sopporta che la lega ha preso più voti ed è il primo partito tra la coalizione…. Premesso che questo faccia solo danno a noi elettori ed al popolo in primis, io in Berlusconi in questo momento ci vedo un bambino dispettoso che cerca di far capire che è ancora lui l’ago della bilancia non curante del bene del paese come gli altri del resto per i loro interessi noi pagheremo…. E allora mi chiedo e chiedo agli italiani “ma quando ci facciamo valere” quando veramente siamo tutti alla Caritas?