Commenti all'articolo Sull’Afghanistan la sinistra ha perso la faccia

Torna all'articolo
guest
117 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
gianfranco benetti longhini
gianfranco benetti longhini
19 Agosto 2021 14:05

Purtroppo le parole di Max Del Papa, sono parole sprecate per tipi come Gino Strada o Bergoglio. Dopo anni di osservazioni di moltissime persone in tanti paesi, le ho divise in due grandi gruppi. Quelli che hanno le capacità di avere un successo onesto, e quelli che non riescono a farlo, e diventano invidiosi del successo dei primi. Dunque hanno odio, ma “però” vorrebbero avere quello che altri hanno, come la Ferrari, la villa al mare ….. tutte cose non veramente necessarie per una vita tranquilla e umana. La ricchezza materiale, da far sfoggiare, che uno/a ha successo, è solo puerile, e preferisco essere circondato da VERI amici.

Laura
Laura
18 Agosto 2021 12:44

Come sempre nulla da dire tranne che purtroppo tutto quanto da lei scritto è pura verità.

Scikamo
Scikamo
17 Agosto 2021 19:40

I geni si sono svegliati adesso …. non si sono resi conto a suo tempo che fermare le migrazioni è impossibile. Ma il popolino segue il capitonzo e la ex baby sitter…

Guido Tesi
Guido Tesi
17 Agosto 2021 17:04

Tutto bello e tutto santo ma il nocciolo è che in Afghanistan non doveva andarci nessuno
I veri strateghi sanno che non si invade la Russia perché hai perso prima di cominciare e non si va nei paesi musulmani moderati o non. Unica vera strategia lasciarli stare e non far entrare NESSUNO
Grazie comunque per l’articolo

WlaZuppa
WlaZuppa
17 Agosto 2021 14:11

Molti qui a scrivere cosa dicono pensano quelli di sinistra… riflessione incazzata di uno di loro… io… segue…

Maurizio
Maurizio
17 Agosto 2021 13:48

Lasciamo stare i sinistri, che la faccia non l’hanno mai avuta quindi hanno ben poco da perdere.
L’Afghanistan é stato CEDUTO alla Cina oggi perché la Cina è il centro degli interessi finanziari occidentali.
Quindi andiamo piano a dire chi ha vinto e chi ha perso. PER CERTA GENTE È SEMPRE TUTTO SOTTO CONTROLLO (IL LORO). È il nuovo ordine.
Gli unici che hanno perso davvero sono a) gli Afghani b) i caduti italiani, americani, ecc ecc della guerra in Afghanistan c) noi, che alla fine non ci capiamo niente. Sono almeno 6 anni che gli USA abbandonano l’Afghanistan. Biden ha fatto casino ma niente di più. I sinistri lasciano il tempo che trovano.