Commenti all'articolo Sveglia centrodestra: solo Bertolaso può salvare Roma

Torna all'articolo
Avatar
guest
42 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
orianasantasubito
orianasantasubito
27 Dicembre 2020 11:33

BERTOLASO for ever
avrebbe credo il 60% dei consensi . Perchè i romani fingono di essere scemi (qualcuno magari senza troppe finzioni) ma NON LO SONO

orianasantasubito
orianasantasubito
27 Dicembre 2020 11:28

Il signor Giove da’ del cerebroleso a Capezzone ( !!!! siamo alla follia pura !! si condividano oppure no le sue idee ) e allo stesso tempo della bravissima amministratrice ( pulita !!!) alla raggi ?
Ma il signore è sicuro di non aver bisogno di aiuto ?
Chieda, vada pure a chiedere ai romani ….. ma nel riferire le sue opinioni di persona, si metta l’ elmetto !

Mina
Mina
27 Dicembre 2020 0:54

Anche nel 2016 il cdx aveva per le mani Guido Bertotaso, accolto favorevolmente dalla popolazikne romana tramite le gazebarie, ma i due traditori, umiliandolo, lo hanno rifiutato: l’uno per mire governative con un suo povero pari, l’altra per dabbenaggine innata.

Giovi
Giovi
26 Dicembre 2020 20:09

Fatevene una ragione, e mi riferisco a chi di riffa o di raffa, ha degli interessi di favore o in conflitto, in una scelta strategica come quella del Sindaco di Roma.
Se si candiderà ancora la brava Virginia Raggi, vincerà a mani basse, contro chiunque. Nei suoi 5 anni, ha tolto l’acqua, l’ossigeno a mangiatoie varie , il potere ai soliti noti e accoliti. Mai pagato tangenti ( notiziona) , ristabilito bilanci che prima erano in rosso, subendo di tutto di più .
Parlate con qualche abitante di Roma, vi dirà che una persona seria così, onestà, erano anni, e la rivoteremmo.
Al pensiero di Bertolaso, tremo.