Commenti all'articolo Telenovela Ucraina: perchè il piano di Trump è l’unico realistico
Torna all'articolo
17 Commenti
Amedeo de Culaccis
2 Dicembre 2025, 7:55 7:55
Per fortuna ci sono imbecilli come Battaglia che ci spiegano le strategie.
pino
1 Dicembre 2025, 15:22 15:22
Perche ..perche..perche ..non abbiamo spento i condizionatori !
Clemente Riccardi
1 Dicembre 2025, 15:06 15:06
Sono completamente d’accordo con il dott. Battaglia.
L’unica critica che si può fare al piano USA per la pace e’ che 28 punti sono un po’ tanti.
Fabio
1 Dicembre 2025, 14:43 14:43
Temo che i vertici UE sabotino la pace perchè, dopo averci dissanguato per il sostegno, abbiano calcolato gli ancor più gravosi costi della ricostruzione, quindi alimentino la guerra nella speranza che: o la Russia si pigli tutta l’UKR, o che non resti nessun ucraino…
Onorio Usai
1 Dicembre 2025, 13:19 13:19
Il piano di Trump/Krasnov, apre la strada al caos. I più forti, si possono impossessare dei territori altrui. Sarà un effetto domino, specialmente nel Terzo Mondo. Una vera anarchia globale. Per l’Ucraina, c’è il Memorandum di Budapest, che solo L’Ucraina ha rispettato, non gli USA e GB, o Russia
Davide
1 Dicembre 2025, 12:21 12:21
Analisi realistica e condivisibile. Aggiungo che è già tanto che la Russia non chieda danni di guerra allo sconfitto. Perchè oramai in Ucraina la situazione è tragica. Mancano gli uomini e ci sono arruolamenti forzati e fuga di giovani all’estero
Per fortuna ci sono imbecilli come Battaglia che ci spiegano le strategie.
Perche ..perche..perche ..non abbiamo spento i condizionatori !
Sono completamente d’accordo con il dott. Battaglia.
L’unica critica che si può fare al piano USA per la pace e’ che 28 punti sono un po’ tanti.
Temo che i vertici UE sabotino la pace perchè, dopo averci dissanguato per il sostegno, abbiano calcolato gli ancor più gravosi costi della ricostruzione, quindi alimentino la guerra nella speranza che: o la Russia si pigli tutta l’UKR, o che non resti nessun ucraino…
Il piano di Trump/Krasnov, apre la strada al caos. I più forti, si possono impossessare dei territori altrui. Sarà un effetto domino, specialmente nel Terzo Mondo. Una vera anarchia globale. Per l’Ucraina, c’è il Memorandum di Budapest, che solo L’Ucraina ha rispettato, non gli USA e GB, o Russia
Analisi realistica e condivisibile. Aggiungo che è già tanto che la Russia non chieda danni di guerra allo sconfitto. Perchè oramai in Ucraina la situazione è tragica. Mancano gli uomini e ci sono arruolamenti forzati e fuga di giovani all’estero