Commenti all'articolo Tensioni nel Pacifico: Russia e Cina preparano una nuova guerra?

Torna all'articolo
guest
116 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Giancarlo 2021
Giancarlo 2021
23 Giugno 2022, 17:40 17:40

Ovvio che preparino una nuova guerra visto la fuga precipitos dei dem dallAfganistan lasciata in braghe di tela e dallUcraina dichiarando ti aiutiamo con armi e armi ma ci pensi tu noi non moriamo certo per te. Visto che così con le sanzioni hanno spinto la Russia nelle braccia della Cina rafforzando loro e gli alleati. Con questi precedenti che cosa possono aspettarsi se non un`altra fuga da Taiwan? E altre sanzioni e condanne e accuse? E un altro coro della sinistra dem indignata? Trasmissioni, dibattiti, media inorriditi? Mentre Russia e Cina e i loro alleati si rinforzano sempre di più. Kennedy, Nixon, Eisenhower, Churchill dove siete?

paolospicchidi@
paolospicchidi@
23 Giugno 2022, 17:07 17:07

@de-nazificando delle 9.38 La Cina può avere tutte le armi del MONDO, le risorse ed gli eserciti per prendersi non solo TAIWAN ma anche il MONDO INTERO, USA e UE COPRESE E anche TUTTO IL SISTEMA SOLARE. Vede signor Sergey a lei sfugge che Taiwan non vuole tornare a far parte della RPC, non lo voleva nemmeno Honk Kong che aveva edificato un monumento a TIENNAMEN… che i cinesi hanno rimosso… ma TIENNAMEN RITORNERÀ PRIMA O POI. E non importa che Taiwan ecc facevano parte della Cina… il passato è pasato e conta cosa vuole adesso Taiwan… Idem per gli ex territori di ALTRI!!!
Saluti, ps le riesce di conversare invece di postare a raffica?

paolospicchidi@
paolospicchidi@
23 Giugno 2022, 17:05 17:05

@de-nazificando delle 7.23 LE RIESCE DI RISPONDERE O LE RIESCE SOLO DI POSTARE A RAFFICA?
La Cina ha chiesto a TAIWAN se vuole tornare a far parte della Cina? CERTO CHE NO. PERCHÉ LA RISPOSTA SAREBBE STATA/SAREBBE NO NO NO NO NO NO NO
anche Honk Kong avrebbe risposto NO NO NO NO NO NO…E GLI AMERICANI NON C’ENTRANO UN FICO SECCO CENTRA LA LIBERTÀ… SI RICORDA DI TIENNAMEN?

E.Evidenzio
E.Evidenzio
23 Giugno 2022, 14:43 14:43

Gli UK-USA hanno una strategia: impedire che si formi un’area di pacifico scambio, di commerci e cultura che va dall’Europa alla Cina
Altrimenti gli USA (e l’UK) tornerebbero ad essere dei posti lontani, insignificanti, marginali
Per questo gli ANGLOSASSONI fomentarono le DUE Guerre mondiali e ora vogliono la TERZA, da combattere, ovviamente, sul suolo europeo/cinese.
Gli USA con la marina militare provocano la Cina nel Mar Cinese, sobillano gli Uiguri per destabilizzare la Cina dall’interno, usando anche le ONG così come provocarono la Russia ordinando 8 anni di massacri nel Donbass
Questo per arricchire pochi miliardari globalisti

paolospicchidi@
paolospicchidi@
23 Giugno 2022, 14:09 14:09

@de-nazificando delle 7.23
La Cina ha chiesto a TAIWAN se vuole tornare a far parte della Cina… CERTO CHE NO… PERCHÉ LA RISPOSTA SAREBBE STATA/SAREBBR NO NO NO NO NO NO NO
anche Honk Kong avrebbe risposto NO NO NO NO NO NO…E GLI AMERICANI NON C’ENTRANO UN FICO SECCO CENTRA LA LIBERTÀ… SI RICORDA DI TIENNAMEN?

paolospicchidi@
paolospicchidi@
23 Giugno 2022, 13:43 13:43

@de-nazificando delle 9.46
Russi in Russia che dicono che Putin ha sbagliato ad invadere l’Ucraina non ce ne sono…? Giusto… tanto per fare una prova visto che lei è a Mosca… una prova per vedere se si è liberi in RUSSIA… vada davanti al Cremlino con in cartello in russo con su scritto STOP WAR IN UCRAINA… poi se la fermano… gli dice che stava scherzando… che era una prova… che lei è favorevole a questa guerra… provi… poi ci scriva… ancora mi raccomando.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli