Commenti all'articolo Terza dose, i bollettini Iss confermano i dubbi sui giovani

Torna all'articolo
guest
44 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Ale
Ale
23 Febbraio 2022, 13:54 13:54

A quando i dubbi su questo inefficace “vaccino”???

Sergio
Sergio
23 Febbraio 2022, 12:32 12:32

Ad ulteriore commento rispetto il mio precedente, è gravissimo che l’ISS ammetta candidamente l’errore nel metodo in quanto il dato sulla efficacia vaccinale è la base di decisioni che stanno rovinando la vita a milioni di famiglie italiane.
Spiace dire che una scienza che “giustifichi” dati ad uso e consumo delle proprie ideologie non è una scienza seria e credibile.

Sergio
Sergio
23 Febbraio 2022, 12:16 12:16

L’ISS purtroppo usa un metodo sbagliato nelle statistiche per l’efficacia vaccinale utilizzando dati non omogenei e lo sta candidamente ammettendo proprio ora con questa rettifica. La scienza statistica insegna che per avere dati attendibili ci devono essere campioni omogenei e quindi per l’efficacia vaccinale occorre considerare nei due campioni di vaccinati e non vaccinati un numero omogeneo di persone fragili con più malattie ovvero persone realmente a rischio. L’errore compiuto nei giovani può certamente essere l’opposto negli anziani che sono più restii a farsi convincere alla vaccinazione rispetto i giovani fragili.

parisarc
parisarc
23 Febbraio 2022, 11:56 11:56

L’ISS ha detto una cosa completamente diversa. https://www.adnkronos.com/covid-terza-dose-poco-efficace-o-rischiosa-nei-giovani-iss-falso_1kc59RGtLR7IJJsbp91u6M . Sta a noi decidere se fidarci di Nicola Porro o dell’ISS.

Questa testata si dimostra per quello che e’, cioe’ una ribollita di idee antivax/novax prive di qualunque fondamento scientifico, ma solo finalizzate a fare leva suoi bassi istinti della gente meno preparata. E pazienza se qualcuno seguendo questi cattivi predicatori, ci lascia le penne.

Cinzia Fuselli
Cinzia Fuselli
23 Febbraio 2022, 8:48 8:48

Sono dei criminali e dovranno pagare per il male che stanno continuando a compiere!

Jack
Jack
22 Febbraio 2022, 23:13 23:13

Siete penosi e dannosi fate pena nel cancellare i messaggi da voi non graditi . Ma tranquilli Il padre eterno non vi dimenticherà Amen.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli