Commenti all'articolo “Terza dose inutile”, “Il virus non esiste più”. Panico a La7

Torna all'articolo
guest
297 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Pasqualina De Filippo
Pasqualina De Filippo
28 Dicembre 2021, 14:23 14:23

Finalmente un medico che dice una cosa logica. Il giornalista Paone dovrebbe capire un ragionamento così pieno di logica. Mentre quel pagliaccio che ha cantato la canzoncina è meglio non invitarlo più da nessuna parte. Fa troppo schifo solo vederlo

Marco
Marco
27 Ottobre 2021, 18:48 18:48

Post scriptum. Ho letto i commenti degli utenti ‘negazionisti’ di questo sito. Incredibili; certo che se il centro destra futuro si fonda su queste risorse, il PD avrà gioco facile.

Marco
Marco
27 Ottobre 2021, 18:30 18:30

Grazie per le analisi un pò visionarie del Dott Giorlandino. Voi (intendo Nicola Porro) ospitate pareri ‘scientifici’ in stile Vanna Marchi. Perchè non usare i dati presenti in rete (JHU, Lab24, ISS), e poi ne parliamo; ah dimenticavo, voi siete no green pass con l’occhiolino ai no vax ed ai no tutt. Ancora mi ricordo le bestialità pubblicate sul vostro sito (forse a nome Gasbarro, non ricordo), quando dicevate che i ricoverati in ospedale vax e no vax erano uguali. Purtroppo mi ricordo tutte le vostre ’boutades’ per compiacere… Mi viene il dubbio che anche nel resto della tenzone politica usiate gli stessi non-metodi. Ad maiora

Florio
Florio
25 Ottobre 2021, 18:58 18:58

Se questo medico dice cose che non piacciono alla Merlino, è un grosso problema.

Ermans
Ermans
24 Ottobre 2021, 15:38 15:38

Vogliamo parlare dalla Ronzulli? ( forza Italia) Si é permessa di dire in tv che i non vaccinati sono dei parassiti e altre offese che al momento non ricordo. Questa è la gente che sta al governo, prima ti danno la facoltà di scegliere se farti o non farti il vaccino e nel caso decidi che non intendi farti inoculare un farmaco in fase di sperimentazione, allora si permettono di offenderti. Che gente di mer.a!

Giorgio
Giorgio
22 Ottobre 2021, 13:54 13:54

Ci sono dei discutibili personaggi che non temono il ridicolo ponendosi in posizione di antagonismo critico nei confronti di persone titolatissime! Con quale competenza parla e interrompe cafonescamente quel soggetto che risponde al nome di Cecchi Paone?! Che indisponente!

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

12 e 13 Luglio 2024 a Bari

la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli