Commenti all'articolo Test anticorpi e virus da Wuhan: lo scienziato Usa sgancia due bombe

Torna all'articolo
Avatar
guest
25 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
giùalnord
giùalnord
6 Dicembre 2021 12:55

Io da guarito asintomatico(non segnalato con un tampone positivo) ho dovuto sottostare al TSO obbligatorio in quanto il test sierologico(positivo prima della vaccinazione per presenza di anticorpi naturali) è considerato dal protocollo speranzoso “NULLO”.
In un anno ho dovuto sorbirmi due dosi di vaccino in presenza di sieropositività che il medico vaccinatore(con il quale ho avuto un forte battibecco definendolo poco professionale e antiscientifico) mi ha obbligato a fare :pena il mancato rilascio del green pass.

Giancarlo 2021
Giancarlo 2021
5 Dicembre 2021 17:13

Complotto o non complotto, una cosa è certa e incontrovertibile ed è che comunque la Cina ci ha avvertito non subito come per esempio ha fatto giustamente il Sudafrica ma solo dopo mesi.

Pensare che ce ne possano essere altri dei quali lo sapremo solo fra qualche mese è pensare a un complotto immaginario secondo gli anti complottisti?

O non siamo solo ingenui?

Raffaello Gemignani
Raffaello Gemignani
5 Dicembre 2021 11:13

Nel mondo del covid siamo riusciti a stravolgere molti principi base della medicina ed in Italia anch’essa è divenuta una opinione.Il test sulla determinazione degli anticorpi non serve.Ma per favore!averne 1200 o 20 è la stessa cosa!!!!!Certo che c’è la memoria immunitaria,ma essa non misurabile non è correlata ai numeri

Cristiana
Cristiana
5 Dicembre 2021 10:52

Il fatto che sia nato in laboratorio comunque non cambia nulla: misure assolutamente sproporzionate alla gravità del virus. Soprattutto per quanto riguarda le persone sane e i diritti fondamentali