Commenti all'articolo “Togliete la cittadinanza onoraria alla Albanese”
Torna all'articolo
63 Commenti
augusto g.
1 Dicembre 2025, 14:04 14:04
Togliete la cittafdinanza a quei fessi che gliel’hanno data
Francesco
1 Dicembre 2025, 12:29 12:29
Tutti i giornalisti che si occupano del pericolo “islamizzazione” nelle città italiane, aggiungono sempre la frase “PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI”…..ma davvero siete convinti che ormai non è troppo tardi ????
Nedo Micci
1 Dicembre 2025, 12:26 12:26
La cosa detta dalla Albanese e’ talmente grossa che posso permettermi anche di estrapolare.In un Paese dove la stampa e’ libera trovo quel verbo”AMMONIRE” diretto ai giornalisti assolutamente inaudiito , scandaloso e demenziale.Non ci sono kazzi eh…
Marina Vb
1 Dicembre 2025, 8:47 8:47
“Condanno la violenza nei confronti della redazione della Stampa, la mia colpa è quella di aver condannato anche la stampa italiana, occidentale per il pessimo lavoro, il lavoro indegno che ha fatto in larga misura sulla questione palestinese”
Per essere stata ferma è stata ferma!
Ahahah
Francesco
1 Dicembre 2025, 7:19 7:19
Extraparlamentare……questo si sta dimostrando tutto il gruppo politico di sinistra…..viene dato credito e spinta a queste parti estreme che travalicano il senso del diritto costituzionale
Il fine giustifica il mezzo.
poi si passa alla violenza…a abbiamo già visto.
Emanuele
1 Dicembre 2025, 6:57 6:57
Io continuo a restare basito… Albanese ha detto quello due punte di diamante della redazione, Taradash e Del Papa, stanno scrivendo da giorni, il secondo vantandosi pure di essere fascista, ossia che alla Stampa se la sono cercata.
Com’è che se lo dicono loro non vi indignate? Non li cacciate?
Togliete la cittafdinanza a quei fessi che gliel’hanno data
Tutti i giornalisti che si occupano del pericolo “islamizzazione” nelle città italiane, aggiungono sempre la frase “PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI”…..ma davvero siete convinti che ormai non è troppo tardi ????
La cosa detta dalla Albanese e’ talmente grossa che posso permettermi anche di estrapolare.In un Paese dove la stampa e’ libera trovo quel verbo”AMMONIRE” diretto ai giornalisti assolutamente inaudiito , scandaloso e demenziale.Non ci sono kazzi eh…
“Condanno la violenza nei confronti della redazione della Stampa, la mia colpa è quella di aver condannato anche la stampa italiana, occidentale per il pessimo lavoro, il lavoro indegno che ha fatto in larga misura sulla questione palestinese”
Per essere stata ferma è stata ferma!
Ahahah
Extraparlamentare……questo si sta dimostrando tutto il gruppo politico di sinistra…..viene dato credito e spinta a queste parti estreme che travalicano il senso del diritto costituzionale
Il fine giustifica il mezzo.
poi si passa alla violenza…a abbiamo già visto.
Io continuo a restare basito… Albanese ha detto quello due punte di diamante della redazione, Taradash e Del Papa, stanno scrivendo da giorni, il secondo vantandosi pure di essere fascista, ossia che alla Stampa se la sono cercata.
Com’è che se lo dicono loro non vi indignate? Non li cacciate?