Commenti all'articolo Transizione ecologica senza senso: 8 milioni spesi e autobus fermi
Torna all'articolo
25 Commenti
ChiaraM
15 Febbraio 2026, 21:09 21:09
In che modo, se il “GDPR (General Data Protection Regulation – Regolamento UE 2016/679) è la normativa europea sulla protezione dei dati personali e sulla privacy”, e perché i cittadini della Comunità Europea, così amorevolmente tutelati …dal GDPR, non possono accedere a queste info?
Geremia gionson
15 Febbraio 2026, 9:31 9:31
“Un treno che non si può fermare”
È andato a sbattere ed è caduto in un burrone. Le vs macchine elettriche vi seppelliranno
Maurizzzio
15 Febbraio 2026, 6:25 6:25
Succede dappertutto i geni ekologici hanno imperversato. I trasporti urbani di Svezia e Norvegia hanno da tempo sperimentato queste esperienze. Per altro va sottolineato il costo spropositato di questi bus, praticamente il triplo di un bus non dico a gasolio, ma almeno a metano
Pigi
14 Febbraio 2026, 21:13 21:13
Otto milioni per cinque autobus?
Sento puzza di tangenti milionarie: un milione a me, un altro a te, un altro all’amico al governo, un altro da dividere tra chi potrebbe avere da ridire.
E quattro milioni (forse) per comprare gli autobus.
Fabio Bertoncelli
14 Febbraio 2026, 20:27 20:27
Viviamo in un mondo di pazzi, ancor piú che incapaci.
pino
14 Febbraio 2026, 18:16 18:16
Si chiama decrescita felice , quella che comunemente viene chiamata transizione ideologica uguale a competitività Letta all incontrario.
In che modo, se il “GDPR (General Data Protection Regulation – Regolamento UE 2016/679) è la normativa europea sulla protezione dei dati personali e sulla privacy”, e perché i cittadini della Comunità Europea, così amorevolmente tutelati …dal GDPR, non possono accedere a queste info?
“Un treno che non si può fermare”
È andato a sbattere ed è caduto in un burrone. Le vs macchine elettriche vi seppelliranno
Succede dappertutto i geni ekologici hanno imperversato. I trasporti urbani di Svezia e Norvegia hanno da tempo sperimentato queste esperienze. Per altro va sottolineato il costo spropositato di questi bus, praticamente il triplo di un bus non dico a gasolio, ma almeno a metano
Otto milioni per cinque autobus?
Sento puzza di tangenti milionarie: un milione a me, un altro a te, un altro all’amico al governo, un altro da dividere tra chi potrebbe avere da ridire.
E quattro milioni (forse) per comprare gli autobus.
Viviamo in un mondo di pazzi, ancor piú che incapaci.
Si chiama decrescita felice , quella che comunemente viene chiamata transizione ideologica uguale a competitività Letta all incontrario.