Commenti all'articolo Travaglio chiede il prestito garantito

Torna all'articolo
Avatar
guest
133 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Luca
Luca
19 Giugno 2020 16:52

La domanda non è “gli altri con cosa campano”..il punto è che il commissario travaglioni è sempre salito su un piedistallo con scritto sotto “noi non prendiamo aiuti pubblici”..Punto. La polemica nasce da questo, gli altri giornali certo che ne prendono, ci mancherebbe. In uno dei suoi sacri editoriali, Porro si anche preso del peracottaro per questa polemica, che oltre tutto gli ha persino fatto gli auguri di spenderli al meglio. Porro sei un signore. Se non c’era la manina dello stato ( il medio credito centrale ) a garantire il prestito, col ca..o che Unicredit concedeva 2 milioni e mezzo a tasso agevolato a gomez e soci. Marisa, prestito garantito o contributo diretto, sempre da un ente statale arriva.

Marisa
Marisa
17 Giugno 2020 22:28

C’è differenza tra prestito e contributi, informiamoci meglio. Gli altri giornali con cosa campano?

antonio
antonio
16 Giugno 2020 11:41

Dopo un anno di lecchinaggio il pennarolo da strapazzo passa all`incasso.

Carlo
Carlo
15 Giugno 2020 15:48

Quel prestisto lo pagheremo noi contribuenti, perchè il FQ è destinato alla chiusura e quindi sarà insolvente.

Silvia
Silvia
14 Giugno 2020 18:33

Ho conosviuto personalmente il sig. Travaglio. Ha fatto la sua gortuna dparando contro Brrlusconi, oggi lacchè fi Conte, perché? Perche non è un fenomeno del giornalismo e lui…….. Lo da

Salvatore Gallo
Salvatore Gallo
13 Giugno 2020 21:56

Egregio Nicola Porro il fatto Quotidiano è un giornale libero senza padroni che si finanzia con gli abbonamenti dei lettori e con le donazioni, a differenza dei giornali di parte che percepisco il finanziamento pubblico (ciòe a nostro carico). I prestiti si restituiscono con gl’interessi, il finanziamento pubblico è a fondo perduto.