A che serve il diritto se poi prevale la legge del prepotente e del più forte? Con G. Meloni a leccare il kulo degli americani!
Oizirbaf
3 Gennaio 2026, 12:01 12:01
Naturalmente in questo caso non si potrà parlare di aggressore ed aggredito lo spettacolo offerto dal MinCulPop italiota per non dire queste due paroline s’annuncia grottesco.
Unite i puntini Iraq Libia Siria Iran ora Venezuela dietro i pretesti inventati per l’aggressione c’è sempre il petrolio.
Atos
3 Gennaio 2026, 11:46 11:46
.. vi accorgete o no che tutti i paesi considerati “cattivi” presi di mira dai pesi considerati “buoni” sono solo quelli che vogliono gestire in proprio e a beneficio della propria popolazione le proprie risorse di petrolio e gas.?
Lorenzo
3 Gennaio 2026, 11:42 11:42
Gli americani stanno giustamente riportando la democrazia in un Paese vessato dalla corruzione come il Venezuela. Speriamo che dopo questi attacchi Maduro decida di restituire il paese ai venezuelani.
Atos
3 Gennaio 2026, 11:38 11:38
.. finalmente è tutto chiaro! .. finalmente oggi termina la “narrativa” .. dell’aggredito che occorre aiutare e dell’aggressore che bisogna combattere!
.. vediamo come ora i “giornalai”ci gireranno questa “frittata”
Piero
3 Gennaio 2026, 10:50 10:50
Beh, il nobel per la pace come a obama.il presidente usa. Nn bin laden. Mi pare che un po’ di guerre e bombardamenti a destra e manca li abbia fatti anche lui. Cos’è, il solito esempio di memoria selettiva?
youtube.com/watch?v=90z3700rmok
frontnieuws.com/trumps-gouden-uur-een-historisch-vlekkeloze-militaire-meesterprestatie-of-gewoon-weer-een-theatrale-productie-videos/
A che serve il diritto se poi prevale la legge del prepotente e del più forte? Con G. Meloni a leccare il kulo degli americani!
Naturalmente in questo caso non si potrà parlare di aggressore ed aggredito lo spettacolo offerto dal MinCulPop italiota per non dire queste due paroline s’annuncia grottesco.
Unite i puntini Iraq Libia Siria Iran ora Venezuela dietro i pretesti inventati per l’aggressione c’è sempre il petrolio.
.. vi accorgete o no che tutti i paesi considerati “cattivi” presi di mira dai pesi considerati “buoni” sono solo quelli che vogliono gestire in proprio e a beneficio della propria popolazione le proprie risorse di petrolio e gas.?
Gli americani stanno giustamente riportando la democrazia in un Paese vessato dalla corruzione come il Venezuela. Speriamo che dopo questi attacchi Maduro decida di restituire il paese ai venezuelani.
.. finalmente è tutto chiaro! .. finalmente oggi termina la “narrativa” .. dell’aggredito che occorre aiutare e dell’aggressore che bisogna combattere!
.. vediamo come ora i “giornalai”ci gireranno questa “frittata”
Beh, il nobel per la pace come a obama.il presidente usa. Nn bin laden. Mi pare che un po’ di guerre e bombardamenti a destra e manca li abbia fatti anche lui. Cos’è, il solito esempio di memoria selettiva?