Commenti all'articolo Trump sui dazi sbaglia. Ma la furia di Schlein è pure peggio
Torna all'articolo
65 Commenti
lupoalfa
14 Luglio 2025, 20:08 20:08
Innominato bulletto della ceppa patec perché non organizza Lei i convegni alle pochissime Feste dell’Unità.
Roberto
14 Luglio 2025, 11:07 11:07
Ha ragione la Schlein, se fosse lei il presidente del consiglio direbbe a Trump…”o togli i dazi o ti organizzo un Gay Pride a New York! Hai capito?” E così risolverebbe tutti i problemi e Trump impaurito toglierebbe subito i dazi…come ha impaurito Orban…ahahahha.
Tizy
13 Luglio 2025, 20:17 20:17
Non gli interessa molto dei dazi, solo illudersi di poter ancora condurre la loro piccola guerriciola resistenziale interna, komunisti che con Trump non avrebbero possibilita’ di aprire bocca per mancanza di materia grigia politica. Tratta la loro amata UE, si rivolgano a VDL.
Homo ex sapiens
13 Luglio 2025, 19:01 19:01
Se Schlein riesce a essere peggio (meglio) di Trump, chapeau! E’ pronta a sostituire la Meloni e Ursula.
Giancarlo 2021
13 Luglio 2025, 18:45 18:45
La politica internazionale oggi è tutto un abbaiare. Prima era chi abbaia non morde. Oggi è diventata chi abbaia di più e più forte vince. Specialmente se lo fa tutti i giorni per farsi sentire meglio. A quando l`accalappiacani? Così la piantano?
Marianna
13 Luglio 2025, 17:46 17:46
Per l’ennesima volta la svizzerotta ha perso l’occasione di tacere. Non sa o fa finta di non sapere una beata fava.
Innominato bulletto della ceppa patec perché non organizza Lei i convegni alle pochissime Feste dell’Unità.
Ha ragione la Schlein, se fosse lei il presidente del consiglio direbbe a Trump…”o togli i dazi o ti organizzo un Gay Pride a New York! Hai capito?” E così risolverebbe tutti i problemi e Trump impaurito toglierebbe subito i dazi…come ha impaurito Orban…ahahahha.
Non gli interessa molto dei dazi, solo illudersi di poter ancora condurre la loro piccola guerriciola resistenziale interna, komunisti che con Trump non avrebbero possibilita’ di aprire bocca per mancanza di materia grigia politica. Tratta la loro amata UE, si rivolgano a VDL.
Se Schlein riesce a essere peggio (meglio) di Trump, chapeau! E’ pronta a sostituire la Meloni e Ursula.
La politica internazionale oggi è tutto un abbaiare. Prima era chi abbaia non morde. Oggi è diventata chi abbaia di più e più forte vince. Specialmente se lo fa tutti i giorni per farsi sentire meglio. A quando l`accalappiacani? Così la piantano?
Per l’ennesima volta la svizzerotta ha perso l’occasione di tacere. Non sa o fa finta di non sapere una beata fava.